mercoledì 24 luglio 2013

CANDY WORLD CAKE...TORTA IN MOVIMENTO, VERONA, PRIMO COMPLEANNO



Il primo compleanno del "nostro" Riccardo, nostro sì perchè è figlio di Royal Cake, nato proprio un anno fa durante una notte che ha fatto trascorrere in bianco a molti.
Lui è la gioia fatta a persona, anzi fatta a bambino, è adorabile, dolce e vivace allo stesso tempo e per lui, da un'idea della sua mamma e del suo papà, Manuel (il papà) ed io abbiamo creato questa torta....IN MOVIMENTO....guardate il video. Ne ho fatto anche uno in cui i bambini assalgono la carovana dei dolcetti e rubano cake pops e caramelle, ma lo pubblicheremo appena avremo tagliato la parte in cui si vedono i visi dei bimbi.
L'abbiamo chiamata CANDY WORLD CAKE, perchè è il mondo delle caramelle, quello che ogni bambino sogna e tu, dolce Riccardo, sogna sempre, che i sogni ti faranno volare alto.

video

5 commenti:

  1. Bellissima torta, un vero capolavoro!
    Mi unisco anche io ai lettori di questo dolcissimo blog e lascio un invito per scambiare quattro chiacchere anche da me, a presto!
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Urky!!! Che torta!!!!
    Ti ho citato nel mio blog per le bomboniere di zucchero!!! ^_^
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Fantastic post, delicious:) Greetings

    RispondiElimina