martedì 28 maggio 2013

ROYAL CAKE STORE...A VERONA IL PRIMO STORE DELLA DOLCEZZA

Ci ho impiegato un pò di tempo per scriverlo, la voglia di comunicarlo al mondo intero era tanta, ma le cose da fare troppe per pensare anche al blog.
Poco più di un anno fa Manuel ed io abbiamo aperto una realtà unica, un grande laboratorio di decorazione sopra ad un grandissimo laboratorio di pasticceria, la pasticceria Dolceland di Manuel e della sua famiglia nel cuore della Valpolicella, una sala espositiva di 150 mq, dove continuamente cambiamo torte, minicake, biscotti e tutto ciò che la fantasia ci ispira.
Manuel ed io siamo persone che non si accontentano, persone ambiziose e con tanta voglia di fare, in perfetta sintonia, così da un pò ci frullava in testa l'idea di avvicinarci al centro della città di Verona per accontentare i clienti che arrivavano da noi dal centro, abbiamo aspettato, cercato cercato e cercato fino ad arrivare in Piazza Pradaval, a due passi dall'Arena.
Proprio qui abbiamo aperto il nostro secondo negozio, lo store della dolcezza, il primo store della dolcezza a Verona, come recita la nostra azzeccatissima campagna pubblicitaria.




11 maggio 2013 , meno di un anno dopo la prima inaugurazione apriamo i battenti per la seconda inaugurazione, nonostante la giornata fosse iniziata sotto la pioggia il sole presto è venuto a sorriderci.


La nostra prima vetrina, lavoro fatto la mattina prestissimo, prima di iniziare a lavorare, ma con la voglia di fare e l'entusiasmo che da sempre ci contraddistinguono.



E mentre tutto diventa sempre più concreto anche i giornali parlano di noi, dal "Corriere della sera" a "L'arena",



 
Fino ad arrivare una sera in tv, su telearena, con la nostra torta della prima vetrina e le nostre cupcakes, che a fine trasmissione sono state letteralmente divorate da tutto lo staff di Telenuovo.
 


Sono sicura che a questo punto vi state chiedendo : ma in questo store cosa troviamo? TANTE DOLCEZZE DI OGNI GUSTO, FORMA E COLORE, CUPCAKES DIVERSE OGNI MATTINA, BRIOCHES CLASSICHE E PARTICOLARI FRESCHE OGNI MATTINA, TORTE CLASSICHE E NON SOLO E TANTO TANTO ALTRO ANCORA.
Vi aspettiamo, piazza Pradaval, 6 VERONA
prossimamente altre foto e particolari e soprattutto tutte le novità.

4 commenti:

  1. ciao.. compimenti per il blog ^^ se ti va vieni a vedere il nostro primo contest.. ti lascio il link ^^
    http://letrecucchiarelle.blogspot.it/2013/05/food-contest-la-ricetta-del-cuore.html

    RispondiElimina
  2. Ancora complimenti Tammi!!!!!!
    Un abbraccione e avanti così
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Sempre più in gamba...che meraviglia e che gioia leggere del tuo successo e del tuo entusiasmo!!
    ....e chissà l'11 maggio del 2014 quante altre novità!!;))

    Un abbraccio

    Fabiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà il 2014 cosa ci riserverà? per ora prendiamo tutto quello che arriva e lo difendiamo con tutte le forze!

      Elimina