domenica 3 marzo 2013

ROYAL CAKE E LO ZUCCHERO ARTISTICO A VERONA

Le novità in casa Royal cake non mancano mai e stavolta, sempre pensando e studiando nuove idee, ci siamo dedicati per qualche giorno allo zucchero artistico sotto la guida e l'insegnamento del campione del mondo Davide Malizia, presso la sua scuola a Roma.
Sono stati dei giorni molto intensi e faticosi, ma i risultati ci sono stati e devo dire che la soddisfazione è stata tanta per quello che siamo riusciti a realizzare.
Per questa grande avventura devo ringraziare Manuel (grande socio, diventato ormai una persona di famiglia, anzi a dire il vero sono io che mi sento una di famiglia a casa sua), perchè senza di lui non avrei nemmeno pensato di avvicinarmi a questo meraviglioso e faticoso mondo dello zucchero artistico.
 
 
Davide malizia ed io


Manuel soddisfatto del suo lavoro ( e come dargli torto? è un capolavoro)


Tutta la squadra al completo, i nostri compagni di corso Vincenzo e Francesco

....e le novità non finiscono qui per LE TORTE ARTISTICHE ROYAL CAKE A VERONA ................STAY TUNED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Tamara...ormai sono così abituata a vedere le tue torte su fb......e sulla bocca di tutti, che mi ero dimenticata che tu avessi un blog, una miniera di blog!!!!!!
    Sempre bellissimo e prezioso, e tu sempre modesta e intelligente, ecco, non è poco!

    Un saluto ligure e ventoso:))

    RispondiElimina
  2. Fabiana........che dirti?
    GRAZIE!

    RispondiElimina
  3. Mio dio ma sono meravigliose!!!! Ma quella con Marilyn è DAVVERO una torta?!

    RispondiElimina