lunedì 14 gennaio 2013

TORTE DECORATE BAMBINI E NON SOLO ...SAN PIETRO IN CARIANO - VERONA

Siamo in piena preparazione per gli sposi, la nuova linea di torte è pronta, le decorazioni  nei toni 2013 e tutti gli interni di pasticceria nuovi e sempre più gustosi.
Ma nel frattempo continuiamo con tutte le altre torte, un piccolo assaggio di alcune delle nostre torte.
Vi ricordiamo che se volete venirci a trovare siamo a S.Pietro in Cariano (Verona) in via dell' Industria, 27, nel cuore della Valpolicella.
Chiamateci per un appuntamento 
Tamara 345 5819194
Manuel 340 6074731





9 commenti:

  1. Mamma mia che belle!
    La prima è semplicemente meravigliosa!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. bellissime,specie quella col carrarmato :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti veramente belle!!! Winnie Pooh non passa mai di moda!! :)

    RispondiElimina
  4. ma questa non è una torta... è una vera opere d'arte! sono senza parole!
    volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto per caso ma ho già sbirciato altre tue creazioni, tutte bellissime! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    Passa anche da me se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  5. Tutte sono fantastiche ma la prima è veramente magnifica!

    RispondiElimina
  6. Spelndide creazioni! Complimenti! Sono senza parole.
    Mi aggiungo ai followers.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia queste torte!!! Complimenti davvero. Mi aggiungo anche io :)

    RispondiElimina
  8. Ciao che carino il tuo blog ci son belle bellissime torte ;)
    mi unisco subito ai tuoi lettori fissi!

    Un abbraccio
    Alessandro
    fancyfactorylab.blogspot.it

    p.s. passa pure da me e fammi sapere che ne pensi ;) baci

    RispondiElimina
  9. Ragazzi siete bravissimi, complimenti per i vostri capolavori!!! vi aspetto da me a presto CettyG

    RispondiElimina