lunedì 19 novembre 2012

METRO ITALIA, FINE DEL TOUR E ALTRA TORTA

Alcuni mesi fa vi raccontai della festa per i 40 anni di Metro Italia, era solo l'inizio dei festeggiamenti, un tour in tutti i punti ventida in Italia, finito proprio il 14 novembre a Milano e per concludere i festeggiamenti Metro Italia si è di nuovo affidata a noi per la torta. Questa volta l'idea è nata da Manuel, è stato lui che ha subito pensato di realizzare la torta a forma di Italia, e io che ho detto: cavolo sei un genio, in effetti il cliente ha subito accettato la proposta nonostante ne avessimo inviate due, quella era proprio la torta che rappresentava il tour per l'Italia.
Realizzarla non è stato facile, soprattutto perchè, come la volta scorsa, le torte erano due, una vera da mangiare e una finta (base di polistirolo ricoperta di pasta di zucchero) da sposizione, ma alla fine il risultato è esattamente come lo volevamo noi e i destinatari hanno gradito molto.
La cosa più bella del giorno dopo è stata la mail in cui ci ringraziavano perchè la torta era molto bella, ma soprattutto era molto molto buona, non c'è soddisfazione più grande, perchè le torte per noi devono prima di tutto essere buone e poi......anche belle!


La foto è stata scattata un attimo prima di caricare le torte sul camion frigo prima di partire per Milano, eravamo stanchissimi e si vede, ma questi grandi lavori sono quelli che ci danno soddisfazione e voglia di fare sempre più.
Io da parte mia posso dire solo GRAZIE, grazie a Manuel per aver creduto in me e aver avuto voglia i creare la squadra che siamo con l'entusiasmo e la forza che ci contraddistingue.