martedì 2 ottobre 2012

BATTESIMO DI RICCARDO....IL "NOSTRO"RICCARDO


La scorsa settimana Royal Cake ha lavorato molto duramente per una festa molto speciale, quella per il Battesimo del piccolo Riccardo, ci tenevamo molto, lui è il figlio di Manuel e per me...è un pò figlio di Royal Cake.
Ho scritto il "nostro" Riccardo, perchè lui per me è un bimbo speciale, lo sento così vicino, sento di amarlo come fosse il mio nipotino (spero che le sue vere zie mi comprendano), lui ha un potere eccezionale, il potere di farmi piangere e di asciugare le mie lacrime, ha il potere di colmare un vuoto che mi porto dentro da qualche mese, ha il potere di farmi sentire vicino chi non c'è e non ci sarà mai.
Per questo non ringrazierò mai abbastanza il suo papà e la sua mamma quando mi permettono di stargli accanto.



Abbiamo voluto una torta dai colori delicati ed eleganti, ma nello stesso tempo spiritosa e, visto che il filo conduttore della festa era l'orsetto, ci siamo ispirati agli orsetti anche per la torta.


Questo è il  sweet table che abbiamo allestito insieme al catering che ha seguito il resto del buffet, è stato un successone ed è davvero un piacere sentire i complimenti degli invitati quando si è proprio lì, tra gli invitati. Il lavoro è stato tanto, tra cupcakes, cakepops, macarons e biscotti, ma per lui ...io avrei anche evitato di andare a dormire piuttosto che realizzare tutto quello che avevamo in mente.
Anche le bomboniere avevano l'orsetto, un biscotto decorato con ghiaccia reale, chiuso in una bustina con 3 confetti azzurri e la foto in primo piano di Riccardo. Non vi faccio vedere la foto perchè, come ben sapete, non pubblico mai le foto di altre persone, soprattutto dei bambini, ma la bomboniera vi garantisco che era davvero carina così confezionata.


14 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. semplicemente delizioso. come sempre tra cupcake e dolcetti vari si legge la tua firma dolce Tamara....
    un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Brava Tamara le tue parole sono commoventi e tu sei grande!

    RispondiElimina
  4. Il tuo post è meraviglioso, come questa torta... complimenti di vero cuore, sei super! :)

    RispondiElimina
  5. Che delicatezza! Che stile! Tutto fantastico!

    RispondiElimina
  6. Bravi Tamara & Manuel!!!!!!!!!!!

    Tammy il tuo cuore è grande!!
    Un abbraccione
    Robi

    RispondiElimina
  7. uuuuuuuuuauuuuuuuuuuu senza parole||||||||

    RispondiElimina
  8. Auguroni! Inutile dire che la torta è fantastica..e il tavolo poi <3 :) congratulazioni a te per la realizzazione di tal meraviglia ed un bacio al pupetto

    RispondiElimina
  9. Wooooooooooooow!!!...è un piacere per gli occhi tutto ciò!!!

    RispondiElimina
  10. Te li ho già fatti su Fb ma li rinnovo anche qui i miei complimenti, avete creato una torta ed un buffet deliziosi!!! Ricorda che i bimbi sanno dare una carica incredibile e sanno capire l'affetto degli adulti, anch'io ho tanti "figli" per i quali sono come una seconda mamma e ne sono felice, il cuore è un piccolo organo ma capace di contenere un amore immenso!! Un bacione Tammy

    RispondiElimina
  11. interessantissimo il tuo blog,mi sono unita cosi non perdo il contatto!spero ti faccia piacere e se vuoi passa da me ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. complimenti, vedo che state andando alla grande! ne sono molto felice! un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Wow! Your cakes are really amazing! Beautiful! Congrats!

    RispondiElimina