sabato 9 giugno 2012

CARS 2....LA TORTA!!!


Per il mio più grande Amore, che ha compiuto i suoi 5 anni nel momento più incasinato della mia vita, ma nonostante tutto, a lui non doveva mancare una festa magica, lui è il piccolo miracolo della vita, quello che di notte mi ha sempre lasciata dormire e che di giorno mi ha sempre fatta correre, lui sente il cambiamento dei miei stati d'animo e si comporta di conseguenza, il mio uomo, ha soli 5 anni, ma con la sensibilità di un adulto.
Per te Amore mio, la torta più grande e la festa più magica.
Non è stato facile far incastrare tutto, l'inaugurazione, i miei piccoli problemi di salute e i tantissimi impegni già presi, ma la festa a tema di Cars 2 (mi raccomando mamma, cars 2 non 1) era stata promessa da un paio di mesi e non potevamo deludere un ometto così bravo.
I bambini si sono divertiti tantissimo e vedere tutti quei sorrisi ha ripagato ogni sforzo e ogni sacrificio, ma la magia vera della festa è stata l'animazione di Silvia, la mia grande amica fatina , seguitela su facebook clickando MI PIACE in questa pagina, fa sorridere i bambini e.....i genitori!

7 commenti:

  1. Tamy!!!! Auguri al nano ormai sempre meno tale! Un abbraccio virtuale e benvenuta nel mio club delle donne con la salute sull'otto volante...oggi su, domani giù...ma sempre in pista!!! E' meraviglioso vedere quanto sei "cresciuta", una torta ripiena d'amore...splendida! Pace e prosperità....sempre! Smak

    RispondiElimina
  2. Grazie Vanessa, noi sempre quelle della notte eh! La mia salute si riprende tranqui, è stato solo un passaggio, brutto, ma "passato"

    RispondiElimina
  3. Grazie Tamy, davvero:) ma sei tu la vera maga tra creme e colori...ti stimo e ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri al tuo Amore e tanti complimenti a te Tamara, per questa meraviglia!!!!
    Ti auguro che i tuoi problemi di salute, passino il prima possibile!!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Stupenda realizzazione! E tanti auguri all'uomo di casa!

    RispondiElimina
  6. wow.....che onore ricevere un commento da te!!!!!
    per me sei un mito e la torta con i papaveri è uno spettacolo....la tua intendo....
    grazie per essere passata da me,
    questa torta è bellissima, come del resto tutte le tue opere....
    auguri al tuo ometto!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. sono senza parole!
    sei straordinariamente brava!!!

    molto meglio del boss ;)
    un saluto goloso da NYC
    Dcf

    RispondiElimina