mercoledì 30 maggio 2012

ANEMONE, CORSO 30 GIUGNO 2012 ....

Dopo l'apertura del nuovo atelier Royal cake by MT, ho avuto molto meno tempo da dedicare al mio amato blog o forse in fondo il tempo si poteva anche trovare, ma mancavano le parole, mancava la voglia di tirare fuori, mancava il mio solito modo di dire e non dire. In fondo anche nella vita sono così...dico e non dico e quando qualcosa da dire l'avrei...........allora sto direttamente zitta e mi tengo tutto dentro, come una sorta di difesa. Negli ultimi due mesi sono successe tante cose nella mia vita, dalla più brutta che potevo immaginare, alla più bella che avrei potuto sognare, non si compensano tra di loro, ma il mio sogno lavorativo, finalmente realizzato a pieno, è stata la cura migliore per me.
Chiudere la mia ditta individuale e aprire una società con questi risultati è stata davvero la cosa più bella degli ultimi due mesi; le soddisfazioni che stanno arrivando sono tante e continuano a curarmi, a curare quella parte di me che forse rimarrà ferita per sempre.
Abbiamo prodotto e venduto tante torte decorate e monumentali e inoltre nella nostra sede, accanto al laboratorio di decorazione abbiamo una grande sala corsi in cui abbiamo già tenuto diversi corsi con grande successo. Avevamo deciso di fermarci per la pausa estiva, ma viste le numerose richieste, abbiamo ceduto e ne rifaremo ancora uno, con una delle torte che a me piacciono di più, la TORTA ANEMONE BIANCA E NERA.
Il 30 giugno 2012 dalle 09:00 alle 13:00 e in replica dalle 15:00 alle 19:00.
Sotto trovate il programma e i contatti per le iscrizioni e le informazioni, se vi interessa iscrivetevi ora perché i prossimi saranno a settembre.



Torta Anemoni

o Ricette di impasti adatti come basi, creme e bagne;

o Spiegazione dei vari tipi di pasta modellabile, flower paste e pasta per la copertura delle torte;

o Ricetta per realizzare in casa la pasta di zucchero ;
o Colorazione della pasta di zucchero;
o Copertura di una torta vera ;
o Dimostrazione e realizzazione dei fiori e delle decorazioni ;
o Assemblaggio della torta .
o Ogni partecipante realizzerà la propria torta e relativi decori con la possibilità di personalizzarla.


COMPRESI NEL PREZZO DISPENSA CON LE RICETTE, GREMBIULE E COFFE BREAK A METà CORSO.

Per info info@royalcake.it
345 5819194 Tamara

2 commenti:

  1. ciao ti ho trovato per caso e il tuo blog è ricco di tante idee originali e golose così da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  2. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina