martedì 1 maggio 2012

40 ANNI METRO ITALIA CON LA TORTA ROYAL CAKE


Una delle emozioni più grandi da quando abbiamo inaugurato il nuovo laboratorio.
Quando la società con Manuel era appena nata e quindi appena chiusa la mia, ricevo una mail in cui mi si chiede una torta, anzi due identiche, una di rappresentanza e una da mangiare per 200 persone, per un evento molto importante, la festa dei 40 anni di Metro Italia.
Se non ci fosse stata Royal Cake by MT non sarei mai riuscita nemmeno a proporre una torta del genere, invece insieme a Manuel abbiamo scritto due proposte in risposta alla mail e dopo pochi giorni ci arriva la conferma che Metro ha accettato una delle nostre proposte.
E' stato un lavoro sfiancante, soprattutto perchè le torte erano due ed entrambe enormi, ore e ore passate a studiare, progettare e realizzare, sempre con l'appoggio di mio marito, mio figlio e della moglie di Manuel che con pazienza ci hanno portato da mangiare per non farci perdere nemmeno un istante di lavoro e per passare un pò di tempo con noi.

Quella sopra è la torta di rappresentanza, mentre sotto la torta commestibile, proprio durante il taglio.


Indescrivibile la grande emozione nell'ascoltare i commenti della gente e nel vedere tanti obbiettivi puntati su di lei, la nostra Royal cake!

11 commenti:

  1. Mamma mia Tamara, questa non è una torta...è un capolavoro!!!!!

    Complimenti a tutti e due!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tanti sacrifici, ma anche tanta soddisfazione,
    bravi,l'unione fa la forza...!!!

    RispondiElimina
  3. Non riesco ad immaginare quanto lavoro....., e neanche quanta soddisfazione!!!!! Devi essere stata al settimo cielo al taglio!!!!!!
    Ti invidio da matti!!!! Quanto vorrei la tua esperienza e bravura!!
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Tamara sei super! sei riuscita a riprodurla in ogni particolare,non ho parole! :)

    RispondiElimina
  5. Sei veramente una grande artista!! E' meravigliosa!!!
    Bravissima cara!!! Complimenti all'idea della tua dolce metà. Insieme siete il massimo!!!! Un abbraccio, M.Luisa.

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!! E decisamente perfetta!!!

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi!!! Deve essere stata una soddisfazione immensa!

    RispondiElimina
  8. Complimenti è un vero capolavoro.


    ciao

    RispondiElimina
  9. MAria Luisa, Manuel è il mio socio, la mia dolce metà e la sua dolce metà ci hanno assistiti moralmente!!!
    Grazie a tutti!

    RispondiElimina
  10. complimenti! che bella e ricca di particolari! Ho visitato il vostro laboratorio ma voi non c'eravate. Tra poco vi contatterò per una torta di compleanno del mio ragazzo... buona giornata!

    RispondiElimina