mercoledì 22 febbraio 2012

ROYAL CAKE BLACK AND WHITE




 Questa è una Royal cake, ma non perchè l'abbia realizzata per qualche nobile famiglia, è una Royal cake perchè è così che si chiama il mio "nuovo" lavoro, nuovo si fa per dire, è solo un' unione, tra un pasticcere di grande esperienza e ............io, la cake designer!
Dolci.it ci ha dedicato questo spazio, andate a leggere lì la storia di Royal cake, più avanti ne parlerò e sempre di più parlerò più di Royal cake by MT che solo di me.
Questo però è il mio blog, una sorta di diario in cui vi racconto le cose dal mio punto di vista.
Un' unione nata per caso: un pasticcere di grande esperienza mi vede, vede i miei lavori e inizia a fare ricerche su di me, fino a decidere di contattarmi per propormi di creare insieme .............qualcosa.
Questo qualcosa prende forma giorno dopo giorno, ora dopo ora passata a chiacchierare e a ragioanre sulla nuova attività, decidiamo così di partecipare alla fiera "Vivi la casa" a Verona e passiamo giornate intere in laboratorio a creare le torte da esporre in fiera. Questa è una di quelle realizzate, ne abbiamo fatte diverse, ma LA royal cake è la più grande, la più alta, la più................bhe la torta piu' grande che io abbia mai realizzato....non siamo riusciti a fotografarla con le luci giuste, quindi aspetteremo la prossima settimana, quando la riporteremo in laboratorio e allora ve la presenteremo.
A proposito di presentazioni..............manca qualcosa in tutto questo racconto, o meglio manca qualcuno, Manuel, il pasticcere, non è un grande cyber man, ma  vi consiglio di venirci a trovare nella nostra FAN PAGE di facebook, presto cercherò di farvi conoscere anche lui, vi piacerà, una persona umile nonstante la sua esperienza pluriennale nel settore della pasticceria e come voi tutti sapete, la qualità che più apprezzo in una persona è proprio l'umiltà, inoltre abbiamo una cosa molto grande in comune, anzi a dire il vero sua moglie ed io abbiamo qualcosa in comune, entrambe aspettiamo un figlio, più o meno per lo stesso periodo, che non sia il caso di pensare ad un nido aziendale?


Con questo particolare dello stencil e del'anemone vi lascio con i prossimi appuntamenti:
prossimo week end a Verona in fiera a VIVI LA CASA (dal 24 al 27 febbraio)
fiera di Vicenza ABILMENTE, giovedì 1 e venerdì 2 marzo pomeriggio farò una dimostrazione gratuita di una torta, se tutto va bene insieme a me ci sarà una sorpresa e sabato e domenica 3 e 4 Manuel ed io saremo comunque lì!
Poi.....ma di questo vi parlerò più avanti.......14 aprile, inaugurazione dell'atelier ROYAL CAKE by MT a Verona.

11 commenti:

  1. sei bravissima!!!è molto bella!!!in bocca al lupo x tutto! :)

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle iniziative!Ti meriti tutto il successo del mondo,perche' oltre al talento innato che hai,tu ci metti davvero tanto impegno,che comporta lavoro e sacrificio.Ti ammiro molto.un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutto.
    Questa è stupenda poi adoro il bianco e nero..
    bravissima come sempre.
    baci

    RispondiElimina
  4. Questa torta è splendida, ma non poteva essere diversamente, visto che l'hai fatta tu, sei veramente brava e ti meriti tutto il successo di questo mondo!!!
    Complimenti Tamara e ancora in bocca al lupo per tutto!!!!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo... questa torta è favolosa... raffinatissima!!!
    Franci

    RispondiElimina
  6. Elegantissima!
    Brava e magica come sempre.
    Un abbraccio
    lela

    RispondiElimina
  7. Felicissima di leggere tanto entusiasmo, Tami. In bocca al lupo per tutte le cose belle che la vita ti riserva! Questa 'dolce unione' possa essere per te e Manuel un crescendo di soddisfazioni!
    Un affettuoso abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  8. Questa torta è elegante e bellissima! Complimenti a tutti e due e vi auguro che i vostri progetti possano realizzarsi! :)

    RispondiElimina
  9. CA-PO-LA-VO-RO!!! un mega in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Complimenti per il tuo bellissimo blog..!
    SEi davvero bravissima con ogni dettaglio, mamma mia che bello!
    Mi unisco volentieri ai tuoi lettori..
    Se ti va di passare a trovarmi mi trovi qui:
    www.dolcebenessere.com
    Sono una dolciaria, ma non decoro molto bene =0))
    Grazie!
    Un abbraccio.. Kika

    RispondiElimina
  11. Ciao Tamara,volevo ringraziarti ancora per oggi, sei stata gentilissima, mi spice che non sono potuta restare fino alla fine....ma la mia autista, non poteva più fermarsi!!!
    Questo è il link del mio blog, passa a trovarmi se ti fa piacere

    http://lorezag-dolcesalato.blogspot.com/

    RispondiElimina