giovedì 2 febbraio 2012

MINNIE CAKE and NEWS



Buongiorno a tutti, credo questa torta sia la peggior foto che io abbia mai scattato, ma purtroppo la luce era pessima quella mattina e io di corsa, tanto per cambiare.
Ma questa torta ha una bella storia che voglio raccontarvi:
per chi non lo sapesse un paio di anni fa ho frequentato un corso per animatore socio culturale,( ebbene sì, sono animatore socio culturale con tanto di attestato) quasi per gioco e lì ho conosciuto alcune belle persone, tra cui Silvia, L'animatrice per eccellenza, ma lei lo fa di mestiere, è un clown o una fatina buona, e i bimbi si divertono tantissimo a giocare con lei, a farsi truccare da lei e a farsi fare i palloncini.
E' stata proprio Silvia, la fatina buona a fare il mio nome alla mamma di Anna Chiara, una bellissima signora che per decidere la torta mi accoglie nel suo bello ed accogliente appartamento, mi fa vedere le foto della sua piccola e insieme pensiamo a come realizzare la torta, poi incontra Silvia e con lei decidono anche tutto l'allestimento, così il verdetto finale : vorrei che il tema fosse Minnie, ma senza Minnie tridimensionale, vorrei una torta elegante e raffinata (come darle torto? lei è così elegante).
Non vi nascondo che ci ho ragionato davvero tanto per arrivare a questo risultato, a cui purtroppo la foto non rende giustizia, poi dovevo realizzarla proprio in un momento in cui dovevo prendere una grande ed importante decisione, cosa che sicuramente non aiutava la concentrazione.
Nel titolo però vi ho parlato di news e ne ho davvero tante, confido molto in questo 2012. Come ben sapete non sono solita parlare molto di me e della mia vita personale, ma una di queste novità per ora voglio raccontarvela: una nuova vita, eh già, ormai è notizia di pubblico dominio, la famiglia Blunotte è in attesa di un fratellino o una sorellina!!

21 commenti:

  1. Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  2. la torta è proprio bella (ma hai visto le mie foto?!), e la notiza finale è ancora più bella! auguri!!!

    RispondiElimina
  3. Hei! già su FB avevo saputo questa bellissima notizia! Ti faccio tantissimi auguri! <3 !
    ..e un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

    RispondiElimina
  4. avevo visto, e rinnovo qui i miei auguri per la notizia più bella che ci potevi dare....
    un abbraccio a tutta la famiglia!!!

    RispondiElimina
  5. l'avevo intuito su FB, approfitto allora per farti ufficialmente tanti auguri! Adoro questa torta :)

    Posso chiederti una cosa? Conosci siti che vendono attrezzatura da pasticceria anche usata? Sto approcciando ora al pdz e vorrei farlo non spendendo troppo, per paura che poi non riesca. Grazie :)

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri!!! la torta e bellissima!!
    Ciao Francesca

    RispondiElimina
  7. Che bella notizia!! Tanti, tanti, tanti, tanti, tantissimi auguri!!
    Questa torta è spettacolare, davvero raffinata, chissà la bimba come sarà stata contenta!
    Un bacione, GG ;-)

    RispondiElimina
  8. Torta stupenda e tantissimi auguri per la nuova vita!!!

    RispondiElimina
  9. auguroni!!!queste si che sono belle notizie!!!e complimenti per la torta ...è fantastica!!!

    RispondiElimina
  10. wooooooooooow che delizia! complimenti, un bacio :)
    ps: ho realizzato un nuovo concorso "Fashion Food": in premio 100 euro di shopping! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  11. bellissima questa torta, complimenti! e congratulazioni per la news!
    un anno fa ho fatto un corso con te a bologna, ti va di vedere le mie torte?!
    www.lavuoiunatorta.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti, per i complimenti e per gli auguri, Waldo, se mi metti il tuo lonk guardo volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ancora decisamente impedita con la gestione dei blog...così dovrebbe esserci il link diretto...grazie!

      Elimina
  13. Passa da me c'è un premio per te!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  14. ma che dolce!!! E' bellissima e come sempre, tu bravissima!!! A proposito, una mia amica verrà a seguire un corso fra qualche settimana con te docente e... ti ho mandato un bacione!!! :P

    RispondiElimina
  15. Ti leggo da tanto tempo,ma non ti ho mai scritto nulla...stamattina,come al solito,m'incanto davanti alla tua creazione....e poi la tua news....mi sono commossa,come se ti conoscessi da una vita!Sarà che sono diventata mamma per la terza volta solo da poco,ma a me queste cose mi riempiono di gioia e mi fanno salire le lacrime agli occhi per la felicità...ogni nuova vita che arrivi è un dono prezioso,tantissimi auguri,di cuore,Maria

    RispondiElimina
  16. Ray Suspend Shades are already seen across Hollywood in the course of background. Since they are cozy and stylish, these kinds of superstars liked wearing them and also swayed movie audiences. Ray Ban Aviator
    The particular contact lenses are also available in different tints. Several are in the shade lighting and some are usually shaded black, with each match incorporates its very own event. For their ease and comfort, fashion, and also wonderful features, these kinds of Beam Bar Sun glasses tend to be for a long time however you like however renowned.

    RispondiElimina