mercoledì 8 febbraio 2012

BAG CAKE


Sono un pò di corsa ultimamente, tante nuove notizie e tante nuove idee, ma non voglio trascurarvi, voglio comunque continuare a rendervi partecipi di quello che sto facendo.
Il nuovo progetti più grande ve l'ho raccontato nel post scorso, un nuovo arrivo in casa, ma per quello ci sono ancora alcuni mesi di attesa, mesi in cui il mio fisico cambierà e forse anche la mia testa come è stato con la nascita del mio primogenito.
Cambiamenti sì, ma sempre il meglio e presto il cambiamento più grande sarà un nuovo marchio in società con un altro professionista del mio settore, io sarò sempre Blunotte, sempre io Tamara Blunotte, ma l'attività cambierà nome.
Stiamo lavorando sodo a questo nuovo progetto e prestissimo vi svelerò tutto, per ora continuo la docenza dei miei corsi con il solito entusiasmo, anzi fors eun pò di più e per Ancona ho pensato a questa torta borsetta, perchè le ragazze che mi seguono abbiano la possibilità di lavorare a progetti sempre diversi.
Seguitemi che presto ci saranno tante novità.
Tamara

15 commenti:

  1. Che bella notizia!!!! Congratulazioni vivissime, non c'è niente al mondo, più bello dell'arrivo di un bimbo o bimba!!!

    Complimenti per la torta-borsetta, è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  2. Ma congratulazioni per il nuovo e bellissimo arrivo!
    E questa bag cake? Stupendissima!

    RispondiElimina
  3. Tamy, ma che bella notizia!!! sono felice per voi!!!
    della tua arte che dire??? riesci sempre a lasciarci a bocca aperta, come vorrei averti più vicina!!!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  4. Your cakes are wonderful!!!. Your are the best i have never seen before. Congratulations!!!.

    RispondiElimina
  5. innanzitutto auguroni per la novità in famiglia...mi ero persa questo annuncio!
    e la torta è bellissima, come sempre...

    anna76

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti!!! Presto vi racconterò tutte le novità

    RispondiElimina
  7. Bravissima Tamara è stupenda!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao e auguri, bellissima la torta..
    baci

    RispondiElimina
  9. Solo oggi scopro questo blog meraviglioso! adoro le tue torte: sono stupende! Complimenti!
    Mi sono iscritta al tuo blog così non mi perdo più un'immagine! Se ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Bellissima, spero di riuscire a venire al corso!

    RispondiElimina
  11. ciao! PRIMA di tutto complimentissimi per il piccolo/a in arrivo ;) poi per le tue creazioni meravigliose!!
    poi... ho letto Ancona... e io stò lì vicino... dove trovo le date dei tuoi corsi?? un abbraccio e a presto, Silvana

    RispondiElimina
  12. Complimenti davvero sono senza parole, davvero un.artista!!
    Se ti va di curiosare nel mio blog.... piccolepestincucina.blogspot.com

    RispondiElimina