lunedì 9 gennaio 2012

HELLO KITTY CAKE


Ciao e tutti e ben ritrovati, ho trascuato il blog, ho trascurato i miei contatti virtuali e un pò anche quelli reali, ma per un ottimo motivo, mi sono dedicata a me stessa e alla mia famiglia.
Ho lavorato tanto fino al 22 dicembre, rendendomi conto addirittura di non aver fotografato una wedding cake, dunque avevo proprio bisogno di un pò di riposo e ho passato queste giornate di riposo a casa dei miei genitori concededomi passeggiate al mare, concedendomi di mangiare senza aver prima cucinato e senza aver poi lavato i piatti  (vi pare poco??).
Durante questi giorni ci siamo concessi anche due giorni da soli a Roma, è stato il mio regalo di Natale, due giorni a Roma con annessi biglietti per il musical Mammamia, ma che ve lo dico a fare? Andate a vederlo e......divertitevi!!!!
Adesso però sono rientrata a casa, da oggi la normalità, la scuola, il lavoro (per gli ordini sempre stesso indirizzo blunottelive@gmail.com), devo mettermi al lavoro in fretta per preparare i lavori pe ri corsi 2012, presto farò anche quello come vi avevo promesso, intanto vi presento la mia Hello Kitty.
Come molti di voi sanno non sono una grande amante di questa tenera gattina, per questo ho dovuto proprio mettercela tutta per farla "accomodare" su una torta non banale! Spero vi piaccia.

A presto

Tamara

4 commenti: