venerdì 2 dicembre 2011

SETTE NANI , SEVEN DWARVES CAKE


Non mi piace molto ripetere le torte già fatte, ma i sette nani che avevo fatto per il secondo compleanno di mio figlio hanno avuto un così grande successo che quando si può scegliere che decorazione avere sulla torta, spesso la scelta ricade su di loro, anche per una signora e suo genero, che strano eh? eppure la signora è rimasta estremamente stupita e contenta della sorpresa che le ha fatto sua figlia.
Vi chiedo scusa se non ho molto tempo da dedicare al blog, almeno non quanto vorrei, ma sono giorni molto intensi per me, sia per quanto riguarda il lavoro che per quanto riguarda la mia vita, quindi vi prego di essere pazienti se non passo a salutarvi quando mi lasciate un commentino o un salutino, vi leggo tutti, sempre con grande affetto.
Tamara

6 commenti:

  1. E' bellissima, e capisco la signora: sarei felicissima anche io di riceverla!

    RispondiElimina
  2. Tamara è bellissima! Hanno ragione a chiederti di rifarla :-)

    RispondiElimina