lunedì 19 dicembre 2011

BUTTERFLY CAKE PER UN PRIMO COMPLEANNO


Sono reduce da giorni di lavoro molto intenso, di torte da fare , preparare e consegnare, biscotti e biscottini, decorazioni di ogni genere per il Natale. Ora mi riposo un pò, metto un pò di ordine tra le foto e inzio a pensare al MIO Natale, ai regali e alla mia famiglia, ma anche a scaricare le foto che sono riuscta a scattare, purtroppo alcune cose sono partite senza foto e alcune foto, come queste ad esempio sono state fatte un pò al volo.
Vi ricordate il Battesimo di laura Lucia, a maggio scorso con QUESTA torta? La nostra signorina è cresciuta e sabato scorso ha compiuto un anno, festa a tema FARFALLE, la sua mamma è sempre per le cose semplici, delicate e sobrie e su questo devo dire che ci troviamo in perfetto accordo e quando girovagando per il web abbiamo visto una torta americana con una cascata di farfalle rosa, ci siamo dette : E' QUESTA! e così è stato, torta bianca con una cascata di farfalle, 127 per la precisione e qualche semplicissimo decoro in ghiaccia reale.


E per gli invitati un piccolo dono, un biscottino in tema con la festa e...con la torta.


Nei prossimi giorni vi racconterò anche dell'avventura del mercatino in un paesino di montagna (ops mi hanno detto essere collina, ma per me era proprio montagna), di due giorni di freddo intenso, ma di grande calore umano e atmosfera natalizia, in cui le mie creazioni hanno riscosso un successo che non mi aspettavo.

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. è naturale Tami...per una bambina non potevi fare una torta migliore ..tante farfalle che spiccano il volo.....un dolce Natale a te e famiglia...un bacione al cucciolotto..bacci..!!!!
    martedì, 20 dicembre, 2011

    RispondiElimina
  3. Tutte le volte che passo da te rimango senza parole... i tuoi gusti riscontrano anche i miei... molto bella, luminosa e raffinata!! Buon Natale

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!!! Sei veramente troppo brava!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono capitata nel tuo blog...e sono rimasta incantata dalle tue torte...ma sono meravigliose!
    Ti seguo e se ti va passa a visitarmi.
    Ciao un abbraccio

    RispondiElimina