mercoledì 9 novembre 2011

WEDDING CAKE CLASS


Adoro le wedding cakes, le amo eleganti, raffinate e semplici, senza eccessi, sobrie, ma d'effetto.
Ne farei in continuazione, ma non sempre ci sono sposi che chiedono una torta, soprattutto in questo periodo, quindi faccio un pò di pratica in attesa della nuova stagione degli sposi.


Avrei messo delle rose, che come sapete sono i miei fiori preferiti, ma ho pensato di cambiar eun pò, una peonia aperta, un bocciolo e una rosa sì, ma "old style"!
Ho voluto aggiungere qualche decoro in ghiaccia reale, per dare quel tocco in più di eleganza.





L'ho realizzata pensando ad un corso, ho scritto sulla mia FAN PAGE DI FACEBOOK che avrei tenuto un corso su una wedding cake e in poco tempo è nata la collaborazione con Alice di Foodjoy, ci siamo trovate d'accordo subito su tutto e a lei è piaciuta tantissimo la mia torta, le richieste sono già molte, quindi se volete partecipare non esitate a contattare Alice al numero 349 1120788

7 commenti:

  1. Io amo la mia città. Ma in momenti come questo vorrei tanto essere nata "un pò più su" per partecipare a queste meravigliose cake design class. Nell'attesa di poter partecipare ad una sospiro, ammiro le tue torte e...pasticcio con glassa e pasta di zucchero sul mio blog XD a presto!

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe moltissimo partecipare al corso : lunedì chiamo Alice sperando che ci siano ancora posti disponibili !
    La torta è bellissima e il mio fiore preferito è la peonia!

    RispondiElimina
  3. splendida!
    se vuoi passare da me questa sera ho pubblicato una tua ricetta :-)

    RispondiElimina
  4. Cristina, fammi sapere , ci vediamo a Cantù.
    Grazie a tutti""

    RispondiElimina
  5. bellissima, peccato che è lontano sareii venuta di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

    RispondiElimina