lunedì 14 novembre 2011

TORTA PUFFI


Il quinto compleanno di Giorgia, sembra impossibile che sia passato così tanto tempo da quando io, incinta al quarto mese, sono andata in ospedale a conoscere la piccola Giorgia appena nata, ora è una piccola grande signorina e anche quest'anno ho avuto l'onore di realizzare la torta per lei.
E' stata una bellissima festa a tema Puffi e quando la mamma ha portato la torta la piccola Giorgia era felicissima, ma sapete qual'è stata la più grande soddisfazione per me? La festeggiata che mentre tagliavamo la torta è venuta da me a ringraziarmi e quando me ne sono andata ha ribadito : GRAZIE TAMY! Nessuno le ha chiesto di dirlo, è stato il suo dolce cuoricino che le ha suggerito queste parole.
Piccola Giorgia, in questo anno per te particolare, ti auguro tanta  felicità, quella che i tuoi genitori sapranno darti per tutta la vita!!

27 commenti:

  1. Una delle più belle mai viste, è strepitosa, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bellissima, allegra e solare ed esecuzione perfetta e pulita. Complimenti! Mi piacciono le tue torte!

    RispondiElimina
  3. Bella! Soprattutto la casetta dei puffi :)

    RispondiElimina
  4. mamma che tenera questa torta!
    Tamara, Puffetta è tale e quale a quella che avevo io da piccola !!!
    ciao
    Anna76

    RispondiElimina
  5. giochi preziosi ci fà un baffo alle tue torte ^___^ davvero molto graziosa e precisa nei dettagli...complimenti
    lia

    RispondiElimina
  6. ma questa la voglio ioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! che bella che è!

    RispondiElimina
  7. Bellissima...ma di più i ringraziamenti di Giorgia...ciao Flavia

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa!!! Hai fatto una puffetta bellissima, la mia la settimana scorsa era un po sovrapeso!!Bacioni e buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Tamy è troppo carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    mi stupisci sempre!!!!

    RispondiElimina
  10. Tamy le torte per i bimbi sono quelle piu belle da afrsi eprche leggi al gioia nei loro occhi e questa come sempre è meravigliosa!!baci,Imma

    RispondiElimina
  11. Amore sono le sodisfazioni piu' belle....e la torta è bellissimaaaaaaaaaa
    ti lovvoooooooo
    passa dal mio nuovo blogghino ti aspetto
    http://www.letortedilidia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Che bella torta, che belli i puffi così ben realizzati! Non c'è bisogno che ritorni bimba per rimanere incantata davanti a questa torta! Brava davvero

    RispondiElimina
  13. Ci devi assolutamente spiegare come si fanno queste decorazioni e queste torte bellissima...mi piacerebbe farne una così una volta ma non so da dove cominciare..

    RispondiElimina
  14. come sempre le tue creazioni sono bellissime !!

    RispondiElimina
  15. Ciao! Anche io proprio ieri ho pubblicato la mia prima torta di pasta di zucchero con il baby puffo per il battesimo del mio bimbo! Che coincidenza! Viva i puffi allora e complimenti per questa fantastica torta!

    RispondiElimina
  16. Grande dolcezza! Sei un'artista :)
    Ciao cara!

    RispondiElimina
  17. è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sei una grande!!!complimenti

    RispondiElimina
  18. Che bella, mi ricorda la casetta dei puffi che avevo da bambina, però questa si mangia!!!

    RispondiElimina
  19. Ma quant'è bella! Il fungo è tutto di pdz o di torta? Ah.. a proposito, ho provato la tua ricetta per la mud cake, dimezzando le dosi e usando una tortiera 13,5... è venuta altissima, e non immaginavo una torta così buona e soffice, grazie mille! Regge bene le decorazioni?

    RispondiElimina
  20. Complimenti è fantastica questa torta. Vorrei tornare bambina per averla!!!

    RispondiElimina
  21. E' veramente fantastica.....i complimenti sono d'obbligo................

    RispondiElimina