venerdì 14 ottobre 2011

SUGAR HYDRANGEA , ORTENSIE PER UN PICCOLO CADEAU


Queste ortensie le ho realizzate per un regalino, un piccolo pensiero di zucchero!

Vi lascio con pochissime parole perchè sono in partenza per Bologna, destinazione cake show, dove terrò un corso e un lab, una dimostrazione!
La cosa che più mi preme dirvi è che le torte che realizzerò saranno vendute ad un'asta benefica a favore dell' Ageop!
Un abbraccio a tutti e vi ricordo il give away sulla  mia fan page di facebook, presto ne faremo uno anche sul blog, ma per ora se volete vincere un'alzata come una delle mie partecipate su fb, basta lasciare un commento e condividere un link.

4 commenti:

  1. Ciao ho lasciato un commento e ho scritto nella mia pagina , grazie . E' stupenda il fiore sembra cosi reale sei un fenomeno non mi stancherò di dirlo.

    RispondiElimina
  2. Io dico la stessa cosa, sembra così reale, complimenti!

    RispondiElimina
  3. sei davvero bravissima, la migliore! ti ammiro tantissimo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi potresti dire quali sono le dimensioni delle ortensie e se si possono acquistare in bianco o panna? Nel caso me ne occorrerebbero 70. Posso avere un'idea del prezzo? Grazie in anticipo. Marta

    RispondiElimina