lunedì 17 ottobre 2011

SHANI CAKE


Una torta piccolina per una grande persona, una ricercatrice di cosmesi che non testa i prodotti sugli animali e che devolve i guadagni in beneficienza, c'è altro da dire? Merita davvero il meglio e allora il suo compleanno lo festeggia all' insegna del lavoro al quale dedica tutta se stessa.
Ho riprodotto sulla torta lo stile del sito riportando il logo, le creme e uno dei fiori semplici e delicati che appaiono in una delle pagine.
Oltre alla torta c'è stato anche un cadeau.....degli zuccherini da caffè tutti riportanti il marchio, racchiusi in una scatola trasparente!
La festeggiata è stata felicissima, un vero successo, tanto che stiamo giò pensando di replicare in qualche modo il logo in altri dolcetti, che presto vi mostrerò.
A presto!

8 commenti:

  1. Che bella torta..e poi in miniatura è ancor più difficile da realizzare! Ma tu come al solito sei stata bravissima...compliemnti, è meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Come sempre le tue creazioni sono stupende !!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Stupenda!!!!!
    L'idea degli zuccherni da caffè è semplicemente meravigliosa! Mi piacerebbe saperne di più su questi zuccherini ...

    RispondiElimina
  4. Chicca sono semplicissimi, ho fatto stampare su foglio di zucchero il logo e con un pennello inumidito li ho attaccati! Semplici e d'effetto

    RispondiElimina
  5. ma come si fa a mangiare questi capolavori ??? ciao ononima <3 bacio lu

    RispondiElimina