sabato 1 ottobre 2011

PRINCESS CAKE ...7 ANNI

Buongiorno a tutti e buon week end, finalmente anche per me un week end di relax, un pò forzato visto che oggi avevo un impegno saltato all'ultimo e a me non piacciono molto queste cose, ma ne approfitto per dedicarmi un pò alla mia casa e alla mia famiglia. A dire il vero però ne ho approfittato intanto per pensare al mio blog e alla mia fan page su facebook. Ho pensato ad un altro give away, non sono molto amante dei contest perchè troppo macchinosi, sopratutto per chi li organizza e a me piacciono le cose semplici. 
Quindi vi annuncio da ora che il premio sarà graditissimo, visto che è una cosa di cui mi chiedete spesso dove si compra, e che i give away saranno 2, uno a breve, al raggiungimento dei 2000 fans sullla FAN PAGE DI FACEBOOK e una al raggiungimento dei 1000 sostenitori del blog, meta più ambiziosa e più lontana.
CHe ne dite? Se vi piace l'idea aggiungetevi, così inizierò con il give away e con un semplice commento poi parteciperete all'estrazione.
Intanto vi lascio con questa creazione per una dolce principessa di 7 anni.

15 commenti:

  1. Complimenti, le tue torte sono sempre piacevolmente romantiche...

    RispondiElimina
  2. eccomi qui! prova commento senza avere blog! hihihi
    come già detto la principessa è dolcissima e la torta è tutta molto armoniosa! complimenti!!=)
    baci simona ferraiuolo!

    RispondiElimina
  3. bellissima devo iniziare a pensare alla torta per le mie principesse che il 14 ottobre compiono 6 anni ...questa mi piace tantissimo . quest'anno hanno deciso 2 torte una x ognuna uguali ma di diverso coloro @----@

    RispondiElimina
  4. Che bella, molto romantica!!!! E perfetta! ;)

    RispondiElimina
  5. ce l'ho fatta...più o meno ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao

    ti ringrazio per la bellissima torta che oggi hai fatto per la mia principessa: un capolavoro di bellezza e di bontà.

    Se fai qualche corso a Verona per dolci per bambini (per una principiante come me) mi piacerebbe partecipare...

    RispondiElimina
  7. Ma che brava che sei! Io oggi invece ho fatto la mia prima torta! a forma di cuore, base bianca, fiocco lilla. Ho avuto un pò di problemini con l'assemblaggio del fiocco però!avevo fatto le asolette mentre cuoceva la torta, però quando è arrivato il momento di metterle sulla torta erano un pò "secche", così ho bagnato con un pennello d'acqua la torta e ho attaccato il tutto. L'effetto però è stato quello di torta "bagnata" con qualche colatura di colore (argh!). Come devo fare la prossima volta? Grazie mille!

    RispondiElimina
  8. @ Corsi a Verona ce ne saranno a breve, intanto uno il 23 ottobre, ma già tutto pieno purtroppo, ma promesso che replicherò al più presto.
    GRAZIE A TUTTI per i complimenti e scusate se non rispondo sempre ai commenti, ma solo alle domande. Di solito preferisco tornare a salutare nei vostri blog, purtroppo però il tempo non sempre lo consente.

    @ Il fiocco sulla torta...io preparo il fiocco prima e lo lascio asciugare, poi i lembi li preparo al momento in modo da fargli prendere la forma della torta. Bagnare la torta con l'acqua è sempre un rischio perchè si forma quel lucido come è successo a te, avresti dovuto baganre solo sotto il fiocco o in alternativa attaccarlo con un pò di ghiaccia reale (albume d'uovo e zucchero a velo).

    RispondiElimina
  9. Ecco per te il 2° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca qui:

    http://www.openkitchenmagazine.com/

    Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

    http://www.facebook.com/openkitchenmagazine

    Un abbraccio,
    il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine; il link diretto è questo:
    http://www.openkitchenmagazine.com/condividi/
    Te ne saremmo davvero grati! ^.^"

    RispondiElimina
  10. Mi unisco con molto piacere, fai dei capolavori! e ovviamente ti seguo anche su fb ;O)
    passa a trovarmi se ti va! baci baci

    RispondiElimina
  11. Fantastica questa torta, e' un po' che vado matta per questa arte ma da quando sono diventata mamma e' cresciuta ancora di piu...vorrei iniziare anche io a creare per i miei cuccioli...ti faccio miei complimenti!!!!

    RispondiElimina
  12. ecco un altro capolavoro....volevo partecipare al tuo laboratorio al cake show ...ma un amico di famiglia ha deciso di sposarsi il 15 ottobre.... quindi sarò impegnata altrove.... ciao e buon lavoro..^_^

    RispondiElimina
  13. Una bella creazione per una dolce principessa di 7 anni, fatta da principessa dei dolci! Buona giornata!

    RispondiElimina
  14. ma quanto sei brava??? io davvero ogni volta sono sempre più a bocca a perta!!!!! ma che bella!

    RispondiElimina
  15. tesoro è stupendaaaaaaaaaaaaa
    baciuzzi

    RispondiElimina