lunedì 10 ottobre 2011

CASTLE CAKE


Angela vive in una città alla quale mi sto affezionando molto, una città che ha dato i natali  a persone che nel mio cuore e nella mia vita occupano uno spazio davvero grande e per questo quando mi ha chiesto se avevo voglia di prepararle la torta per il primo compleanno della sua piccola, non ho saputo dirle di no.
Ho capito subito che a lei piace il mio stile sobrio ed elegante, ma per la sua bimba avrebbe voluto qualcosa dai colori più vivaci e così ho solo aggiutno un pò di colore in più rispetto al mio solito.
La piccola Aurora è una meraviglia e per lei abbiamo pensato alcune cose prima di decidere per il castello, la carrozza di Cenerentola, oppure una torta a più piani, ma più parlavo con Angela e più capivo che per lei il castello sarebbe stata la torta più adatta.
Grazie Angela!

12 commenti:

  1. bellissima questa torta!
    complimenti perchè sei veramente brava

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Tamara,
    credo che la piccola Angela sarà stata feliccissima del suo castello. A te invece vanno tutti i miei complimenti perchè ogni volta che passo da qui resto a bocca aperta per tanta pazienza e bravura. buona settimana

    RispondiElimina
  3. e' veramente meravigliosa!!!!ma le colonne sono rivestite?

    RispondiElimina
  4. Tesoro è una meraviglia e tieni presente che quando farò il primo castello per la mia nipotina ti chiederò mille consigli:-)...è uno spettacoloooooooooooooooooooooooo!!bacioni,Imma
    P.s. Quasi quasi mi regalo un bel castello per me :-)!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao tamara...ma è bellissima!!!e ho già in prenotazione il tuo libro ;)
    A presto

    RispondiElimina
  6. anch'io vorrei un castello tutto x me ..anche se c'è + colore del solito la scelta è stata giustissima ...bravissima

    RispondiElimina
  7. Bellissima torta, mi serverebbe una grande come un castello per mangiare un dolce tutta la vita :) Comincerei con la porta :) Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Che dolcezza questa torta, bellissima!

    RispondiElimina
  9. meravigliosa!!complimenti hai le mani di fata :)

    RispondiElimina
  10. Come ti ho già detto su Fb è a dir poco splendida!!!

    RispondiElimina