venerdì 23 settembre 2011

SPRING WEDDING CAKE


Mi sono proprio divertita questa volta.
Alice aveva bisogno di torte da esposizione, per mettere in bella vista i suoi sposini cake topper in porcellana e mi ha chiesto se avevo voglia di realizzarle 3 torte.
mi ha lasciato carta bianca, mi ha solo descritto la stanza in cui doveva posizionarle e lo stile del suo stand quando va nelle fiere per far conoscere la sua attività, soprattutto si musicista (visitate il suo SITO).
E' davvero bello realizzare torte con tranquillità, perchè potevo farle come volevo e soprattutto perchè potevo mantenere la delicatezza e l'eleganza che mi piacciono tanto, trattandosi di nozze.
Ora vi lascio con la foto di questa, sperando presto di potervi raccontare delle novità, ma se volete vederne un'altra delle tre realizzate per Alice, andate sulla mia PAGINA PUBBLICA su FACEBOOK clickate MI PIACE e vedrete tutto in anteprima!
A presto

11 commenti:

  1. formidabile. Bella e molto di classe.
    Complimenti cara e si ti va passa da me.

    RispondiElimina
  2. davvero bella, ciao e buon weekend

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Oh che bello svegliarsi la mattina con una tale delicatezza in primo piano :) Ora ti cerco anche su facebook e clicco mi piace ovunque XD

    RispondiElimina
  5. stupenda,che dire,sei bravissima....buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. MOLTO DELICATA E LE TUE DECO IN GHIACCIA SONO UNO SPETTACOLO!!!!BACI!

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco l'accostamento di questi due colori! E' una favola!!! :D

    RispondiElimina