giovedì 29 settembre 2011

LA GIOSTRA DEI CAVALLI...CAKE TOPPER CAROUSEL


Dovevo interpretare i Luna Park e per me che ho paura di qualunque gioco sia più pericoloso dell'autoscontro il luna park è la giostra dei cavalli, la adoro, mi fa sognare di vivere in una fiaba e anche quando non avevo la scusa di portarci il bambino ci andavo lo stesso, nonostante l'età.
E' stato molto impegnativo realizzarla, prima per pensarla, poi per studiare come fare e infine per realizzarla, soprattutto se penso che non avevo nemmeno un tagliabiscotti a forma di cavallo e li ho ritagliati a mano uno a uno da un template di carta. E' proprio vero che puoi avere mille attrezzi ma quello che ti serve non ce l'hai mai. Anche la ruota dietro fa parte del topper e ci ho lavorato diverse ore per realizzarla, ma sono così innamorata della mia giostra dei cavalli che ho mesos in secondo piano la ruota panoramca.
Spero vi emozioni come ha emozionato me, ci ho messo davvero tutta me stessa per realizzarla!

12 commenti:

  1. Tamara... è davvero una favola!!!! e tu sei una fatina!!!!

    Dona

    RispondiElimina
  2. stupendo!!! non ho proprio parole...solo stupendo! bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  3. Tamara ma quanto sei brava!!!!!

    Questo topper è una favola,tenerissimo!
    Complimenti di tutto cuore!!!!

    RispondiElimina
  4. La glassa reale che supera la forza di gravità è il dettaglio del maestro! bravissima!

    RispondiElimina
  5. sei troppo brava con questi dolci e si vede tutta la tua creatività e passione che ci metti nei dettagli !

    RispondiElimina
  6. waoo,è bellisima...molta fantasia e creativirà..complimenti,e per di più il 15-16 ottobre ci sarò anche io a bologna...sicuramente ci vedremooooo...

    RispondiElimina
  7. Sei geniale tesoro unica spettacolare ogni tua torta lascia a bocca aperta questa è un incanto come sempre!!bacioni,Imma

    RispondiElimina
  8. è bellissima! sei veramente molto creativa complimenti :-)

    RispondiElimina
  9. Чудесна ,весела и семпла !

    RispondiElimina
  10. E' meravigliosa!!! Come hai fatto a far sostenere la parte alta della torta???! :) Sei un genio!

    Vevi :)

    RispondiElimina
  11. La vostra immaginazione non si ferma mai! Complimenti!

    RispondiElimina