venerdì 2 settembre 2011

ELEVATOR CAKE.....L'ASCENSORE

Che divertente realizzare questa torta: 35 cm di altezza per uno scherzo agli sposi che hanno preso casa al terzo piano senza ascensore. 


Oggi vi lascio con poche parole, è una giornata strana per me, piena di idee, di progetti e di voglia di realizzarli, una giornata in cui ho pensato soltanto a me stessa  e per una volta vi dico che ho fatto davvero bene, me ne sono fregata di tutto e di tutti, di cosa dicono e di cosa pensano, e il mio umore ne ha tratto un grande vantaggio, da domani ricomincerò a pensare ANCHE agli altri come ho sempre fatto, ma pensando sempre che la persona più importante sono IO.

10 commenti:

  1. E' simpaticissima questa torta e gli sposini sono un'amore.
    Immagino la faccia che hanno fatto quando hanno visto l'ascensore!
    Sei bravissima Tamara e poi hai una fantasia fuori dal comune!
    Ps:ogni tanto ci vuole una giornata tutta per noi....hai fatto benissimo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente la persona più importante per te sei e devi essere TU!!!!

    Prenditi tutto il weekend e complimenti per la simpaticissima torta, ciao Flavia (Elisa BAker)

    RispondiElimina
  3. ha!!!!ha!!!!ha!!!!troppo forte!!!

    RispondiElimina
  4. Troppo forte questa torta...proprio bella.



    complimenti

    RispondiElimina
  5. Simpaticissima, gli sposi hanno apprezzato l'ironia???? ;-))
    Un bacione cara Tamara

    RispondiElimina
  6. ciao cara, come già detto, questa è la mia preferita e l'adoro!!!!! Rido ancora adesso e mi sarebbe piaciuto vedere le facce degli sposi!!!! Mi raccomando, la prossima volta fai come ne avevamo discusso, sarà ancora più divertente!!! hahahaha Un abbraccio!

    RispondiElimina