mercoledì 10 agosto 2011

NINJA TURTLES CUBE !!!



6 anni fa nasceva un piccolo fagottino, il mio piccolo cuginetto Nicolas, è stato amore a prima vista, io ho sempre amato questo bambino e ogni anno cerco sempre di soddisfare i suoi desideri sia con un regalino che con la torta, peccato che anche quest'anno avrebbe voluto BEN TEN come lo scorso anno. Così dopo varie domande sui cartoni preferiti siamo arrivati alle tartarughe ninja, la festa sarà questa sera, speriamo gli piaccia!


Approfitto di questa nuova torta per chiedervi scusa perchè vi avevo promesso di parlarvi del mio viaggio in Inghilterra e dei miei corsi con Christine Flinn e Eddie Spence, ma nel frattempo nella mia vita sono successe un pò di cose e non ho auto molto tempo da dedicare al blog, una di queste è un altro viaggio improvviso a Londra sempre per un corso, questa volta con Alan Dunn, chi di voi mi segue su Facebook ha già visto le foto se riesco presto posto qualcosa anche qui.

Nel frattempo BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!






6 commenti:

  1. ma che meraviglia! E' un peccato mangiarla anche se ne sento già il profumo
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. bella molto bella ..... ^.^ ci vediamo su fb :)

    RispondiElimina
  3. che bello il cubo! Di quanti strati è sotto la copertura?

    RispondiElimina
  4. Non sono strati, ma varie fettine sottili di mudcake attaccati tra loro con ganache al cioccolato fondente

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! ha l'aria di essere deliziosa! chissà come sarà contento il cucciolo!
    Baci

    RispondiElimina