domenica 26 giugno 2011

WEDDING CAKE, MATRIMONIO IN BIANCO E VERDE



Vi presento la torta che ho realizzato per le nozze di Erica e Leonardo, studiata insieme a loro due in ogni particolare, una sera tra una caffè e un assaggio di torta con mio figlio che continuava a voler dire la sua, ho disegnato le idee e le sensazini che mi trasmettevano.
Erica appana decisa la data del matrimonio non aveva dubbi: la torta l'avrei dovuta fare io e così una mattina mi chiama chiedendomi semplicemente di tenermi libera per preparare una torta per il 25 giungo. Da quella telefonata ne sono intercorse diverse fino all'incontro decisivo per tutti i particolari, l'interno e le decorazioni.



Nella gioiosa atmosfera delle cucine della villa De Winkels è stato davvero piacevole veder nascere questa torta, esatttamente come l'avevamo immaginata quella sera fino a tardi, esattamente come la volevano, come la volevamo.
E devo dire che io ci ho messo tutta me stessa nel realizzarla, tutto il mio sentimento, il mio cuore per realizzare una torta che mi rappresenta e che guardandola posso dire : sì, l'ho fatta io, E' MIA, le mie rose, il bianco e la delicatezza dell'insieme.
 Non so se a voi trasmette qualcosa, ma io ci ho messo il cuore e l'anima e di solito se si lavora con il sentimento di percepisce dal risultato.

20 commenti:

  1. Che meraviglia blu di prima mattina ..svegliarsi con una torta così sarebbe fantastico buona domena
    Simmy

    RispondiElimina
  2. E' di una delicatezza infinita, brava Tam ottimo risultato!

    RispondiElimina
  3. splendida......da la sensazione di purezza

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima...buona Domenica. Ciao.

    RispondiElimina
  5. Eì semplicemente bellissima! davvero elegante e pulita, una torta di altissimo prestigio:D

    RispondiElimina
  6. è bellissima... e si vede... tutto il sentimento si vede, eccome!!!!
    Dona

    RispondiElimina
  7. Moooolto elegante, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia cara, complimentissimi!!!!!

    RispondiElimina
  9. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! E per non perdermi nessun'altra torta mi sono iscritta nei tuoi lettori fissi. CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  10. Sei davvero brava...l'ho appurato di persona al tuo recente corso sulla torta a tema marino e lo riconfermo vedendo questa meraviglia!. Io mi sposo tra un mese e so già che la mia torta non sarà così bella...la tua è proprio come l'avrei desiderata!. Ma sono tutti piani veri?
    Lara

    RispondiElimina
  11. superba come sempre tesoro! Bacioni

    RispondiElimina
  12. E' Semplicemente Stupenda!!! Claudia (corso Bologna)

    RispondiElimina
  13. Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!
    Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  14. una favola bravissima come sempre

    RispondiElimina
  15. delicata, elegante e graziosa....mi pare che questa meraviglia ti rispecchi molto.
    bravissima come sempre....

    RispondiElimina
  16. wow, è un capolavoro! bellissima e molto delicata.

    RispondiElimina
  17. mi sarebbe piaciuta da morire questa come torta di nozze! Elvira/Ciboulette
    http://unfiloderbacipollina.blogspot.com

    RispondiElimina