lunedì 30 maggio 2011

SEA CAKE PER UN CORSO CON MAISON MADELEINE

Martedì 14 giugno 2011 - Bologna, Maison Madeleine!
CORSO BASE




Ormai a Maison Madeleine sono di casa, ogni volta che vado respiro aria di casa, un pò perchè Bologna è una città che accoglie a braccia aperte e un pò perchè mi aspettano persone che ormai sono quasi amiche. Sara per prima con la sua dolcezza e disponibilità, poi Vittorio che cerca sempre di risolvere insieme a me eventuali problemi e di venire incontro alle varie esigenze dei corsisti e Ubalda, presenza che purtroppo riesco a vedere poco, ma quel poco che ogni volta mi regala un pò della sua deliziosa semplicità.
Questo corso non vedo l'ora di tenerlo perchè il tema è quello che mi piace di più, il mare e perchè so già che parteciperanno persone che hanno già partecipato a miei corsi, nonostante questo sia un corso base, e quando rivedo le stesse persone ai miei corsi la soddisfazione è davvero grande, in fondo vorrà dire che si sono trovate bene.



13 commenti:

  1. Come sempre crei delle vere meraviglie complimenti e un saluto dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  2. torta prettamente estiva!!! trovo sia fantastica! bravissima :-)

    RispondiElimina
  3. Questa torta fa proprio estate e fa venir voglia di mare! Brava

    RispondiElimina
  4. Ti vorrei invitare al mio primo contest....
    http://lacucinadigianni.blogspot.com/2011/05/il-mio-primo-contestcucina-prova-di.html

    Baci

    RispondiElimina
  5. Страхотна е ,много ми хареса,лодката с платното !

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa torta e mette voglia di mare, anche se qui da me sembra autunnno!!!!

    RispondiElimina
  7. che bela torta, mi vien voglia di partire, ma non posso, mio figlio ha gli esami e sono costretta a stare qui ancora per un bel pezzettino... per lo meno mi lustro gli occhi con le tue stupendissime creazioni.
    non ho parole,
    ne parlavo ieri con un m io amico che fa lo chef in un catering: guarda che nei blog trovi delle meraviglie...
    ed io, per caso, oggi ne ho trovata un'altra: proprio Tu!

    RispondiElimina