giovedì 7 aprile 2011

SEA CAKE

Image and video hosting by TinyPic

Intanto vi devo delle scuse, soprattutto a voi blogger che continuate a visitare e commentare il mio blog, nonostante io per mancanza di tempo non riesca a ricambaire le visite, questo mi dispiace perchè di solito amo ricambaire le visite e girare per blog, ma sto vivendo un periodo pieno di impegni e sono costretta a dare delle priorità.
Ogni volta che devo riprodurre il mare impazzisco, mi piace, come è ormai noto adoro il mare, e se posso riprodurlo su una torta riesco a dare il massimo, anche con i colori che di solito sono il mio problema.
Questa torta è per un bimbo di 4 anni, amante del mare, d'obbligo colori vivaci e polipetto simpatico per la sua età.
L'interno è un pan di spagna con crema pasticcera al cioccolato!


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

13 commenti:

  1. Che bella.... e non ti preoccupare capitano a tutti i periodi pieni e con poco tempo, buona giornata, Flavia

    RispondiElimina
  2. Davvero bella...vien voglia di estate :).
    Ciao. Annalisa

    RispondiElimina
  3. Non finiro' mai di dire quanto sei brava!!! Anche io adoro il mare e questa torta lo riproduce a meraviglia!!! Simpaticissimo il polipetto!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. ma che bellaaaaa....se non hai tempo di girare per blog vuol dire che stai lavorando..e non e' meglio così?????...buon lavoro...;D

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia è uno spettacolo, impazzirai pure per fare il mare ma ti esce perfetto....

    RispondiElimina
  6. E' bellissima, brava come sempre.

    RispondiElimina
  7. Bellissima davvero!!!!...i tuoi sono capolavori!!!!

    RispondiElimina
  8. Cosa dire...meravigliosa!!!!! Goditi il mare quando puoi!!! Giovanna

    RispondiElimina
  9. è il caso di dire: voglia di mare! :D meravigliosa questa torta! stupendaaaaa! bravissima!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia Tamara!!!! le tue torte sono sempre più belle!!!

    Dona

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia le tue torte. Questa è davvero bellissima. Mi immagino la sorpresa del bimbo per cui l'hai preparata!
    Buona giornata

    RispondiElimina