sabato 9 aprile 2011

PINK PEONY .... GLI 80 ANNI DI RINA

Image and video hosting by TinyPic

Se il cuore non collabora...........non si crea!

Ci sono giorni in cui la creatività lascia spazio ad altro, giorni in cui la mente prende il sopravvento su tutto e inizia a pensare, a ragionare, a trarre conclusioni.............in questi giorni si disperdono energie senza sapere dove siano dirette e per quanto ci si concentri non c'è idea che sia valida, non c'è progetto che sia degno di essere realizzato.
Poi però si deve fare i conti con gli impegni presi e non si può continuare a disperdere energie, si deve andare verso una direzione, quella giusta, giusta per noi, per chi ci sta accanto e per chi ci vuole bene, si incontrano persone e la mente si placa lasciando spazio all'estro.
E proprio questa torta è nata da un incontro, dall'incontro con una persona alla quale sto imparando anche a voler bene, ci siamo sedute e abbiamo chiacchierato, così la mente si è placata e si è fatta un pò da parte lasciando libero il cuore di "ragionare". Dopo quell'incontro, nella mia testa ho visualizzato la torta per gli 80 anni di Rina, devo dire però che l'ho realizzata pensando al mio incontro, alla persona con cui ho chiacchierato senza dover pensare a nulla e ai fiori che lei dipinge.

Image and video hosting by TinyPic

Sono certa che Rina apprezzerà comunque, a lei piacciono molto i colori, fosse per lei la torta sarebbe stata tutta super colorata, tipo arlecchino, ma sua figlia era d'accordo con me sulla delicatezza dei colori.
Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

11 commenti:

  1. meravigliosa questa torta,bravissima!
    Dai un'occhiata al mio blog e se tiva sostienimi!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. bellissima . i fiori sono un capolavoro. bravissima

    RispondiElimina
  3. Bellissima torta mia cara, quell'incontro è stato provvidenziale!! Guarda che fantasia che ti ha scatenato!!
    Bravissima cara!!
    Un abbraccio!!
    maria Luisa

    RispondiElimina
  4. Sai già che la trovo davvero molto bella, brava!!

    RispondiElimina
  5. Che dire bellissima, dolcissim, deve essere tanto piaciuta...e quel fiore uno spettacolo.

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo! Il fiore è davvero perfetto: Complimenti.

    RispondiElimina
  7. Spettacolo !!!!! Quel fiore è fenomenale sembra quelli che faccio io di carta ma farlo con la pasta di zucchero è difficilissimo, sei un artista !!!!


    Ps tu hai già comprato da plurimixpoint ????

    RispondiElimina
  8. Splendida torta per splendidi anni, ciao e complimenti :)

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    mi chiamo Joe Lake, sono una scrittrice e una grande adoratrice di dolci, il tuo blog mi ha colpito ed ho deciso di assegnarti il premio LIEBSTERBLOG, un premio che va ai migliori blogs, per riceverlo è semplice, vieni nel mio blog, leggi le istruzioni di come fare e segnale altri blogs degni di visibilità come il tuo! Tutto è libero, gratuito e semplicissimo!
    Congratulazioni intanto, un saluto
    Joe

    RispondiElimina
  10. bellissima la tua peonia,ma quale cutter hai usato?Io ti seguo sempre nelle tue creazioni SEI BRAVISSIMA!VANIA

    RispondiElimina