venerdì 29 aprile 2011

IL SOLDATINO di Carlos Lischetti - TRADUZIONE PER SQUIRES KITCHEN

Eccomi con il consueto appuntamento mensile in collaborazione con Squires Kitchen, la traduzione di un articolo anche questa volta molto interessante di Carlos Lischetti, che avremo la possibilità di conoscere a Milano il 14 e 15 maggio al Cake Design Italian Festival, dove sarà presente proprio presso lo stand di Squires Kitchen.
Le traduzioni di Donatella e Michela sono già on line, non perdetele perchè sono molto interessanti e non perdete l'occasione di realizzare un soldatino con le indicazioni di Carlos!





PDF della traduzione Soldatino

quante volte è stato scaricato: 

7 commenti:

  1. Tamy ma grazieeeeeeeeeeee fossero tutte cosi dettagliate e precise le spiegazioni mi sentirei molto piu sicura nel realizzare cose con la pdz...questo soldatino è un amore e mi raccomando inserisci ancora post cosi perche sono spettacolari:D!!!baci imma

    RispondiElimina
  2. Carissima, grazie, che spiegazione perfetta!! Adesso mi manca solo il tempo!!! Bravissima che sei, grazie di condividere con noi!! Un abbraccio e buon 1 Maggio!!
    Maria Luisa.

    RispondiElimina
  3. Aspetto sempre con un grandissimo piacere queste traduzioni chiarissime. Grazie davvero! :-)

    RispondiElimina
  4. grazie! per questa meravigliosa spiegazione. Ti seguo da molto tempo e spero di conoscerti al Cake Design Italian Festival
    Buon week-end!!

    RispondiElimina
  5. E' un lavoro stupendo! Mi piace davvero tantissimo :)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, Cristina, ci conosceremo di sicuro!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo soldatino... io scarica pure questo!
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;-)

    RispondiElimina