venerdì 1 aprile 2011

CERIMONIA DEL TE' Di Carlos Lischetti TRADUZIONE PER SQUIRES KITCHEN


Questa volta mi sono divertita tanto a tradurre questo articolo di Carlos Lischetti per Squires Kitchen , la giapponesina è davvero carina e poi realizzata con maestria, ma soprattutto spiegata chiaramente passo dopo passo, ho tradotto fino a tardi una notte perchè avevo proprio voglia di vedere tutto il lavoro finito.
Per chi non conoscesse Carlos avrete modo di conoscerlo a maggio a Milano al Cake Design Italian Festival ieganizzato da Silovoglioevents in cui troverete anche uno stand di Squires Kitchen con Carlos Lischetti. Vi parlero' più dettagliatamente di questo evento più avanti perchè anch'io terrò un corso durante il festival.
Se non lo avete ancora fatto vi consiglio anche di andare a vedere la traduzione di Donatella e quella di Michela .
 Ecco per voi la versione scaricabile in PDF, buon divertimento!


PDF della traduzione cerimonia del te

quante volte è stato scaricato:

10 commenti:

  1. Che bella...una piccola opera d'arte.

    RispondiElimina
  2. che bellaaa! grazie per il pdf...ho saputo che sarai una delle insegnanti del festival di Milano!! Sono stra contenta per te....io ci vorrei tanto venire!

    RispondiElimina
  3. Tamara è deliziosa. Da tempo pensavo di rifare una geisha che mi hanno portato dal Giappone, ma questa così stilizzata è più moderna ed anche più semplice da realizzare (si fa per dire!! ;-) ).
    Posso farti un complimento?? Le tue traduzioni sono fenomenali, bravissima!!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  4. ragazze, grazie avete ragione è davvero fenomenale questa geisha....Resy, sei sempre un tesoro, ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  5. Ti abbraccio anch'io, cara Tamara, il complimento è fatto con il cuore. E sempre con il cuore ti faccio i miei più sinceri in bocca al lupo per i corsi che terrai a Milano!! Un bacio carissima, spero di rivederti presto.

    RispondiElimina
  6. RESYYYYYYYYYYYYYY tesoro che dolce ricordo che ho di te, il trenino fino alla metro con Vittoria spero che riusciamo davvero a riabbracciarci presto! Buona domenica mia cara e buona domenica a tutti!!!

    RispondiElimina
  7. CIAO HO FATTO FINALMENTE IL PDF DEL RICETTARIO TORTA DI COMPLEANNO
    SE LO VUOI SCARICARE VIENI DA ME .
    GRAZIE PER AVER PARTECIPATO CON LA TUA RICETTA.
    ANTONELLA

    RispondiElimina