martedì 15 marzo 2011

WEDDING TOPPER

Image and video hosting by TinyPic

Questi sposini non li ho realizzati per qualcuno in particolare, e modellandoli non ho nemmeno pensato a chi avesse potuto riceverli, però quando li ho guardati, finiti, mi sono detta: cavolo assomigliano ai miei genitori!
Che impressione, non pensandoci ho realizzato due sposini molto molto simili a mio padre e mia madre quando a 20 e 24 anni si sono sposati. Credo che questo topper glielo regalerò per il loro 36esimo anniversario, devo solo aggiungere qualche fiorellino all'abito della sposa e poi è perfetto!!Non immagino nemmeno la faccia che potrebbero fare nel riceverlo, ma di certo farà loro piacere!

5 commenti:

  1. Sono sicura che lo gradiranno!!!...è stupendo!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. sempre piu brava Tamy è davvero delizioso!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  3. Ciao ,ppena entrata in questo blog: sono rimasta a bocca aperta. Io amo cucinare ma vedere il lavoro di un'artista, sia esso culinario, musicale, sportivo..ecc mi commuove sempre! Complimenti ti verrò a trovare spesso!

    RispondiElimina
  4. questo è il vero senso dell'arte:liberare le mani e lasciarle parlare col linguaggio dell'anima!...E questo è quello che poi ne viene fuori,quello che abbiamo dentro e che in altri modi faticherebbe ad uscire!Belli,Tamara...mi piacciono ancora di più ora che ho letto la loro storia!

    RispondiElimina