giovedì 3 marzo 2011

ROSES WEDDING CAKE

Image and video hosting by TinyPic

Sono stati giorni frenetici per me, grande lavoro di giorno e di notte per realizzare questa ed altre torte che due care ragazze, Alessia e Cristiana, hanno voluto per il loro evento, dedicato completamente agli sposi.
Non solo torte, ma bomboniere, topper, confetti, biscotti, una bella esposizione cmpleta.
La giornata è stata molto faticosa, ma splendida, presto vi mostrero' altre foto, anche foto scattate da un professionsita che vi presenterò presto, appena mi farà avere le sue foto.
Questa torta per me è molto importante perchè è MIA, la sento mia per le rose, forse si era capito che adoro le rose, addirittura mi hanno detto che ormai le rose rappresentano una firma per le mie torte e le mie creazioni e in effetti quando posso non perdo mai l'occasione di posizionarne almeno una.
Il rosso sinceramente a me non sembra troppo adatto ad un matrimonio, ma ho visto che è molto richiesto e nei negozi di abiti da sposa in vetrina c'è sempre il pezzo rosso quest'anno, così ho approfittato e ho osato anch'io, con le rose, mettendo però accanto l'avorio, perchè il bianco mi sembrava davvero poco adatto e troppo in contrasto con il rosso così forte.

Image and video hosting by TinyPic

Vi aspetto a presto con altre foto e altre creazioni!

14 commenti:

  1. Complimenti, le tue creazioni sono sempre meravigliose.

    RispondiElimina
  2. veramente belle le tue rose, bravissima!

    RispondiElimina
  3. è una poesia....stupenda!!!!!!!!!! lory

    RispondiElimina
  4. Complimenti di cuore, è fantastica ... le rose inizialmente pensavo fossero vere ... sono così perfette!!!!
    Bravissima!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Stupenda la torta, le rose, che dire... la tua passione è ben evidente e resto sempre senza parole davanti alle tue bellissime creazioni!!!!

    un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Una meraviglia...senza parole!

    RispondiElimina
  7. Bravissima Tamara, è veramente raffinata e poi ricordando le spose dell'antica Roma il rosso è proprio il colore del matrimonio.
    Le rose sono un incanto....................baciotti carissima e complimenti, aspetto le foto degli altri lavori per questo evento, ciao ciao
    Resy

    RispondiElimina
  8. La torta, dal vivo, era... perfetta! grazie a te per aver partecipato a "W GLI SPOSI". Alessia

    RispondiElimina
  9. Ti seguo da un bel po'e devo dire che ogni volta riesci a sorprendermi per originalità, eleganza e raffinatezza! Complimenti è bellissima qsta torta...

    RispondiElimina
  10. Un matrimonio perfetto tra gusto, romanticismo ed eleganza.Ancora una volta bravissima,Roby

    RispondiElimina
  11. bellissima, peccato che ho scoperto queste torte meravigliose dopo essermi sposata! Però è un piacere anche solo guardarle! Le rose sono in gum paste?

    RispondiElimina