domenica 20 marzo 2011

ONE CAKE..........NON UNA TORTA, UN UNO A TORTA!

Image and video hosting by TinyPic

Vi è mai capitato nella vita di sentirvi un intruso?A me sì, spesso. E' una frase che ripeto spesso: TROVA L'INTRUSO, bhe in questo caso la rana mi sembrava c'entrasse davvero poco, ma ho voluto lasciarla lo stesso magari si sente l'intruso, però non è detto che non sia il suo posto.
Detto questo, scusate troppa fretta e troppe corse in questi giorni, vi racconto un po' questa torta? Pan di spagna bagnato con sciroppo di frutta e farcito con crema pasticcera e pezzettoni di frutta, tutto questo per il primo compleanno di Giuseppe, proprio il 19 marzo!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Questa pecorella l'ho proprio copiata da Donatella, bravissima decoratrice che insieme alla sua amica Maria ha da poco aperto una pasticceria a Taranto "La vie en rose", se siete da quelle parti, andatele a trovare!

22 commenti:

  1. Ciao questa torta è davvero bellissima! Poi la mucca mi fa impazzire!! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. e' meravigliosa, non ho parole
    buona serata

    RispondiElimina
  3. bellaaaaa....anche per il primo compleanno di davide vorrei fare gli animali della fattoria!!! bellissima anche la ranocchia...

    RispondiElimina
  4. Complimenti, è veramente bella!!!!!
    Non so se la ranocchia, è un untrusa....di sicuro è simpaticissima!!!!!
    Brava!!!!!

    RispondiElimina
  5. La mucca e la pecorella sono meravigliose. Te le copierò sicuramente alla prossima torta per bimbi che faccio! Posso vero? :-) Nella ranocchia mi ero cimentata anch'io e mi ero divertita parecchio. E cmq sei sempre bravissima, ma come fai?? :-)

    RispondiElimina
  6. Beh la rana non è poi tanto intrusa...pensa che l'altro giorno ho trovato un rospone in giardino...e qui vicino non ci sono laghetti o stagni....!!!! Troppo bella.... davvero, buona serata, Flavia

    RispondiElimina
  7. Graze a tutte, Mari, certo che puoi copiarmi, anzi adesso mi ci fai pensare, meglio che scrivo che la pecora è stata copiata!!!

    RispondiElimina
  8. Mi sta andando giù l'acquolina anche se con davanti una torta così bella non so se avrei il coraggio di mangiarla!! La rovinerei.
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  9. davvero BELLISSIMA! complimenti *_*

    RispondiElimina
  10. Davvero troppo bella e i pupazzetti sono un amore, presto dovro' farla anche io una torta per un primo compleanno, chissa' mai se riusciro' a fare un capolavoro simile!!! Penso proprio di no ahah!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che dolce questa torta!!!! Bravissima!!! Complimenti davvero!
    Buona serata
    Mim

    RispondiElimina
  12. Ciao Tamara... mi sono innamorata della pecorella... fantastica con quell'espressione sorridente e coccolosa!! Bravissima!!
    P.s. Alla fine non posso venire il 27 mi spiace davvero tanto, speriamo non passi troppo tempo al prossimo corso in VR...
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questi dolci ... passa dal mio blog, ho un regalo per te. Baci.

    http://lafatinadellearti.blogspot.com/2011/03/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  14. Che belle torte che hai!!! E complimenti per il tuo blog! Davvero molto bello con tante belle ricette!
    Mi iscrivo subito come la tua sostenitrice, e se vorrai contraccambiare, ne sarei felice!

    baci
    Irina

    RispondiElimina
  15. Non ho parole! E' bellissima e tenerissima questa torta. Auguri cari Azzurra

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia!!!! Complimenti e buon weekend

    RispondiElimina
  17. Com'è tenera è bellissima e poi la rana non credo che sia un'intruso in fondo in campagna ci sono sempre no? complimenti

    RispondiElimina
  18. Io la vedo molto a suo agio la rana! Questa torta mi piace un sacco! :)

    RispondiElimina
  19. complimenti, è magnifica! davvero bellissima!

    RispondiElimina
  20. MA è BELLISSIMAAAAAAAAA

    RispondiElimina