sabato 12 marzo 2011

LILLY OF THE VALLEY AND GARDENIA FOR WEDDING........ MATRIMONIO TRA MUGHETTI E GARDENIE

Image and video hosting by TinyPic

Ancora matrimoni. L'evento di cui vi avevo parlato pare mi abbia portato fortuna e molta, questa è una delle torte che avevo portato ed esposto, mi ci sono affezionata molto, anche perchè è simile ad una torta che avevamo pensato insieme la mia amica Alessandra ed io, che poi lei ha realizzato con la sua solita maestria. Oltre ai mughetti ci ho voluto aggiungere le gardenie, bianchi e profumatissimi sono dei fiori che amo molto e insieme ai mughetti mi sembra si sposino divinamente.

Ma non solo torte, foto, belle e ben fatte nonostante la luce non fosse delle migliori. Certo è che fotografare insieme ad un professionista mi ha fatta sentire piccola piccola, ma almeno ho capito alcune cose della mia macchina che spero di poter studiare e comprendere  a pieno provando. Il professionista di cui vi parlo è Marco Facincani, finalmente mi sono emozionata davanti alle foto delle mie torte, grazie a lui.
Sapete che sto frequentando un corso di fotografia (direte voi: non si direbbe! Migliorerò, promesso, mi ci impegnerò) e ho avuto il piacere di conoscere alcune belle persone tra cui Marco che la mattina dell'evento s'è presentato davanti alle mie torte con tutta l'intenzione di scattare e farmi scattare.....non mi sembrava possibile.
Vi consiglio di visitare il suo sito (http://www.marcofacincani.it/) e di lasciarvi trasportare dalle emozioni, la prima volta che ho guardato, osservato e vissuto i suoi scatti mi sono commossa, lasciatevi trasportare anche voi dalle emozioni delle immagini e se avete un evento in programma che non sia necessariamente un matrimonio, di rovolgervi a lui , per la disponibilità e per la professionalità.


Image and video hosting by TinyPic

Le foto seguenti sono lavori che avete già visto, la torta qui sotto con le rose è quella che realizzeremo al corso del 27 marzo a Verona, le altre anche le conoscete già, ma fotografate da lui, hanno tutt'altro valore!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Grazie !!!

16 commenti:

  1. Ti ammiro...ciao e buon we.

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi come sempre i tuoi lavori e soprattutto i tuoi fiori!!! In dispensa ho un barattolo di gum paste....non ho mai il coraggio di cimentarmi...mamma mia, voglio diventare brava come te!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che meraviglia!!
    che fiori!!
    non so quale mi è piaciuto e mi ha stupifa di più.

    RispondiElimina
  4. wow che bella visione meravigliosa!

    RispondiElimina
  5. Sono senza parole... curi i particolari in maniera perfetta, come del resto tutti i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  6. Resto senza parole davanti a scatti così, semplicemente meravigliosa!!

    RispondiElimina
  7. sono una meraviglia....sicuro che non hai fatto una passeggiata dal fioraio???....bravissima...

    RispondiElimina
  8. ma cosa ti si può dire che non appaia scontato?
    meglio ammirare in silenzio, il resto lo sai!
    anch'io ho iniziato un corso di fotografia..ihihih...chissà che ne esce!!

    RispondiElimina
  9. Una piu meravigliosa dell'altra bravissima!!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti, Dau, tu pero' hai anche un altro tipo di macchina, la mia è una bridge, bella, comoda, efficiente, ma.........ha cmq i suoi ma per raggiungere certi livelli!

    RispondiElimina
  11. bellissime foto,stupendi i capolavori,certo deve essere impagabile vederli attraverso lo sguardo di un professionista...ma onestamente,mi emozionavano tantissimo anche prima ,visti attraverso il tuo di sguardo!!!;°)

    RispondiElimina
  12. oh ma che bella la torta col mughetto! veramente delicata e anche il colore di base mi piace moltissimo! le foto sono fantastiche, chettelodicoaffà... bravissima!

    RispondiElimina
  13. Ciao Tamara, le tue rose sono bellissime, ne ho viste tante navigando ma non tutte così belle.
    Le torte sono eleganti, ammiro la rosa che resta per me il fiore più bello.
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. che meraviglia...sono a bocca aperta!!! una poesia tutto!
    ti abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  15. E' splendida, e che te lo dico a fare? Mi pare di ripetermi e ripetermi ma, a costo di apparire noiosa te lo dirò sempre: sei formidabile!
    Betty15-semi di zucca blog.

    RispondiElimina