mercoledì 16 marzo 2011

HOME SWEET HOME CAKE

Image and video hosting by TinyPic

Una casa, sembra una casina di campagna, ma non lo è, è un simbolo! Il simbolo di una persona che ha preso casa da sola e le sue amiche (una delle quali mia amica) invece di portarle il solito mazzo di fiori hanno deciso di portarle una torta, quando Maria mi ha chiesto di farle una torta per questa occasione le ho risposto subito: ok, le facciamo un bouquet di fiori! Poi però ci ho pensato e ripensato e m'è venuta in mente la casetta, Maria voleva che la sua amica sorridesse, così ho pensato ad una casetta romantica come buon augurio per l'inizio di questa nuova fase della sua vita.
Image and video hosting by TinyPic





Image and video hosting by TinyPic

15 commenti:

  1. Carinaaaaaaaa!! :)

    Alla faccia dei fiori.. ^^

    Besitos!
    Babi

    RispondiElimina
  2. proprio oggi firmo il compromesso per la mia prima casina, non è che me ne faresti una anche per me?! è veramente tanto tenera!!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. bellissima ... crei una meraviglia dopo l'altra complimenti ...

    Un saluto dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  4. Bellissima casetta, ci andrei ad abitare He! He!
    sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. :O
    cavolo è bellissima!
    Complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  6. e' bellissima! Che bel pensiero che hai avuto, al posto dei fiori questo splendore di casetta, complimentoni oni oni!!!!!

    RispondiElimina
  7. perfetta in ogni minimo particolare!!!

    RispondiElimina
  8. bellissima, un capolavoro!!! complimenti!

    RispondiElimina
  9. che casa dolce e romantica! un bellissimo pensiero.

    RispondiElimina
  10. senza parole...veramente..ogni volta rimango sbigottita per la cura dei particolari...brava!!

    RispondiElimina
  11. Ma...ma...questa meraviglia è un capolavoro! Ma quanto ci hai lavorato per fare tutti i dettagli??? Fortunate le persone che ti hanno come amica! Bravissima, baci

    RispondiElimina
  12. che bella sai per la festa delle donne ne ho fatta una pure io ma oh dimenticato di fare le foto uffa
    (la casa di biancaneve ,se la mia amica a fatto le foto la metto )

    RispondiElimina
  13. questa casetta è troppo gaziosa e tu bravissima,complimenti

    RispondiElimina
  14. Questa casetta me l'ero persa, è fantastica! E tu eccellente come al solito! :)

    RispondiElimina