martedì 15 febbraio 2011

VALENTINE'S TEDDY BEARS

Image and video hosting by TinyPic

Ancora cuori, ancora San Valentino, promesso basta cuori per il 2011, ma questi due orsetti innamorati dovevo proprio condividerli anche con voi che mi seguite. Vi ringrazio, ringrazio tutti coloro che mi leggono in silenzio, che mi scrivono in privato, quelli che mi seguono e quelli che mi vogliono bene.
Quando penso che qualcuno non segue più il mio blog mi arriva un sms in cui c'è scritto: SCUSAMI SE TI DISTURBO, SO CHE SIE MOLTO IMPEGNATA, VOLEVO SAPERE COME STATE E FARTI I COMPLIMENTI PER GLI ULTIMI LAVORI. Io lo so che mi volete bene (parlo anche a te M.) e se non vi telefono o non vi scrivo non significa che mi sono dimenticata di voi, quando siamo vicini geograficamente tutto sembra più facile, ma io sono sempre io, purtroppo o per fortuna.

16 commenti:

  1. Bella bella bella... ma che brava che sei!!!

    RispondiElimina
  2. Continui a ripetere che non ami i cuori e le cosine troppo sdolcinate e così viaaaa....Ma mi dici allora come fai a creare questi piccoli tesori teneri e romanticiui??!!...sì-sì volevo proprio scrivere "ROMANTICIUI"da pronunciar con la boccuccia stretta a bacio!!!;°)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi orsetti...dolcissimi1 complimenti!

    RispondiElimina
  4. gli orsetti sono perfetti... tenerissimi!

    RispondiElimina
  5. A bella romanticona miaaaaaaaa, ahahahahah!! ;-)
    C'è poco da fare, per S. Valentino i cuori ci scappano sempre, io ho fatto il vassoio a forma di cuore!! Certo che se si trattava della festa dei separati il discorso era diverso.
    Dai che i tuoi orsetti sono bellissimi, per un pò coi cuori siamo a posto, vero???
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. sì sì Resy, basta cuori, ma basta davvero eh!!!!! speriamo.
    Un abbraccio Resy e un grazie a tutte voi care!!!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia, che tenerezza...dolcissima questa torta...in tutti i sensi!

    RispondiElimina
  8. che brava che sei!!!fai delle cose bellissime!anch'io sto iniziando a decorare dolci..ciao ilaria di dolcisognare

    RispondiElimina
  9. Questa è davvero mooooolto carina!!!!! :)
    Un baciooooo...

    RispondiElimina
  10. Che torta dolcissima e perfetta in ogni dettaglio, fai delle vere magie tu!!

    RispondiElimina
  11. mamma mia che capolavolo!davvero complimenti, sono colpita!

    RispondiElimina
  12. troppo bella.....complimenti davvero resto a bocca aperta...
    basus da lia

    RispondiElimina
  13. Ciao, complimenti, è meravigliosa, una vera opera d'arte, un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao,piacere di conoscerti!
    Complimenti davvero per i dolci che prepari,fossi io brava come te!
    Buona serata,a presto!

    RispondiElimina
  15. tardi....ma arrivo!!! bellissima questa torta, bravissima! Baci

    RispondiElimina