lunedì 14 febbraio 2011

SAINT VALENTINE'S CAKE

Image and video hosting by TinyPic

Ok, la storia è sempre quella, a me non piacciono le feste che poi prendono una piega troppo commerciale, non mi piacciono i cuori e non mi piace tutto ciò che è troppo sdolcinato, ma ...............ma ogni volta ci casco e non posso non soddisfare le richieste degli amici, quindi vi presento la prima delle due torte di oggi, San Valentino 2011.
Mi auguro pero' che chi festeggerà stasera lo faccia perchè ama davvero, perchè davvero rispetta la persona amata e perchè crede nell'Amore!!

 AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI (QUELLI VERI PERO')

Image and video hosting by TinyPic

Per questa torta ho voluto riprovare la tecnina del broderie anglaise, non ci provavo da un po' e infatti si vede che non ho la mano, dovro' esercitarmi un pò, ma per ora sono soddisfatta, anzi mi accontento, arrivaerà anche il momento "royal icing".
Image and video hosting by TinyPic

10 commenti:

  1. Concordo con tutto quello che hai scritto e... sulla bellezza della torta, quella si che è una certezza, l'amore vero... chissà! :)

    RispondiElimina
  2. Ti accontenti?!?...ma se è bellissima!...devi essere davvero orgogliosa della tua creazione!....bravissima!

    RispondiElimina
  3. Come sempre...una meravigliosa creazione!!!Smack!

    RispondiElimina
  4. mamma, è di un eleganza pazzesca, davvero bravissima...io non la sfiorerei uan torta così!figuriamoci mangiarla :P

    RispondiElimina
  5. questa torta è bellissima! io non amo san valentino, ma per questa torta farei decisamente un'eccezione!
    notte
    Vero

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione bisogna amarsi tanto davvero davvero, e allora si che se la meritano una torta così bella IN TUTTO.
    Bacioni!

    RispondiElimina
  7. Una super torta davvero bellissima, degna di un gran S.Valentino!!! Un abbraccio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  8. era da un po' che non riuscivo a passare di qui, ma le tue creazioni non cambiano: meravigliose come sempre, vogliamo parlare della borsa? P E R F E T T A !
    Sei veramente spettacolare, complimenti!

    RispondiElimina
  9. Sarà che ti manca la mano, ma a me non sembra proprio! Le tue torte sono sempre bellissime e piene di particolari che mi lasciano ogni volta piacevolmente incantata! :-)

    RispondiElimina
  10. Ehehe!!
    Ma tanto ci caschiamo sempre tutte, inutile dirlo!

    E' troppo carina questa torta!!!! :D
    Bella, bellissima!

    Bravaaa!
    Un bacione,
    Babi

    RispondiElimina