giovedì 3 febbraio 2011

NEMO, TOPPER PER TOMMASO

Image and video hosting by TinyPic

Vi ricordo la RACCOLTA DI CARNEVALE in collaborazione con GIALLO ZAFFERANO, partecipate tutte da tutta Italia, faremo una raccolta bellissima e poi....perchè no anche per i premi che Martina ed io mettiamo a disposizione.

Ragazze, un periodo frenetico per me, per tante cose, per impegni, pensieri e voglia di arrivare al cuore di alcune persone care, chissà se ce la farò? Chissà se riusciro' a rappresentare per loro quello che loro hanno rappresentato per me? Io ce la metto tutta, tutte le mie energie le concentro lì e anche tutto il mio entusiasmo, voglio che lo sentano, voglio far sentire l'entusiasmo che ho e voglio trasmetterlo con tanta, tanta energia.

Questo è un piccolo pensiero per un bimbetto che compie 4 anni, gliel'ho spedito, chissà se arriverà a destinazione e se arriverà in tempo per la sua fetina? Volevo fosse una sorpresa, ma non ho resistito e ho mandato la foto alla sua mamma allora .... fine della sorpresa, eccolo qua anche per voi, Nemo, il suo papà e Perla!!

10 commenti:

  1. uh, anche perla, che si inchiostra sempre tutta hihiihi
    sei bravissima e dolcissima, sono sicura che come arrivi a me, arriverai alle persone care! Te lo auguro! un bacione e buona notte!

    RispondiElimina
  2. Ce la farai, ce la farai...sei bravissima!
    E Tommaso sarà felice della tua splendida realizzazione!!

    RispondiElimina
  3. meriti un bel premio per la tua bravura!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, sarà contentissimo Tommaso e avrai sicuramente lasciato la sua mamma senza parole. Brava

    RispondiElimina
  5. c'è la farai tamara perche tu sei grandeeeeeeeeeee e sto gia pensando ad una ricetta per carnevaleeeeeee!!!che delizia questo topper è perfetto!!bacioni imma

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore a tutte, Imma grazieeeeee, dai dai che il carnevale dalle tue parti ha proprio ricette deliziose!!!!

    RispondiElimina
  7. Permettimi di dirti che hai un animo bello,che viene fuori leggendoti.......ti mando un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Tamara è delizioso! Ciaooooooooooooo

    RispondiElimina