domenica 6 febbraio 2011

MICKEY MOUSE CAKE...TOPOLINO PER LA PRIMA CANDELINA DI PIETRO

Image and video hosting by TinyPic

Non ve lo avevo ancora detto, anche perchè non si vedono ANCORA i risultati (mi nascondo dietro questo ANCORA), ma sto frequentando un corso di fotografia, che intanto mi ha fatto capire che la macchina che uso io non è una compatta (e questo davvero si faceva fatica a crederlo anche se non si smonta l'obiettivo) bensì una BRIDGE, insomma un giusto compromesso tra una reflex e una compatta e questo nome mi gasa non poco, poi il corso mi ha regalato delle belle persone da frequentare una volta a settimana nellìattesa del bel tempo per le uscite fotografiche.
Tutto questo ve lo dico perchè il corso mi ha portato a conoscere Maria che mi fa ogni giorno milioni di complimenti per le mie torte e oggi ha voluto festeggiare il primo compleanno del suo nipotino con una mia torta.
Dentro è una moretta, con al centro uno strato di pan di spagna per farla più alta e spezzare un po' il colore, bagnata con succo d'arancia e farcita con crema paticcera al cioccolato, pare che sia piaciuta molto.

 AUGURI PIETRO!

A breve altre novità, sicuramente in fatto di corsi, sto cercando di accontentare chi mi ha chiesto in questi mesi abbiate fiducia, non mi sono dimenticata di voi.

10 commenti:

  1. auguri a pietro...
    e super complimenti a te per il bellissimo topolino..
    ciao da lia

    RispondiElimina
  2. mi unisco agli auguri!
    e complimenti per la torta perfetta!
    Sono Chiara del Giulebbe (ricettedicasa.blogspot.com) e volevo sapere qual'era la raccolta di ricette che state facendo...
    mi farebbe piacere partecipare.

    RispondiElimina
  3. Tesorina.. mi stavo perdendo questo delizioso Topolino :)
    BRAVISSIMA come sempre <3

    RispondiElimina
  4. hai vinto un premio!!!Se ti va passa da me a ritirarlo(lo sai che sono "nuova "del giro,mi perdonerai se esordisco con questa cosina noiosa,ma da qualche parte si dovrà pure iniziare!!!);°)Ciao Tami!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, Chiara, per partecipare alla raccolta trovi tutte le info qui:
    http://blunottelive.blogspot.com/2011/01/ha-fatto-luovo-la-gallina-per-la-bella.html
    dolcetè grazie e benvenuta

    RispondiElimina
  6. Auguri al tuo nipotino e comlimenti per la fantastica torta!!!Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  7. Finalmente un nuovo contest! Farina, lievito e fantasia in collaborazione con Emile Henry ha organizzato uno straordinario contest “Frutta in pentola”, dove la protagonista indiscussa è proprio la frutta, sia fresca che secca. I premi? Beh ti invito a sbirciare nel blog, ti aspetto http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2011/02/contest-frutta-in-pentola.html

    RispondiElimina
  8. e ci credo che ha gradito... brava tam!

    RispondiElimina
  9. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    DOMENICA

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE MONOCULO NOMBRE DE LA ROSA, ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER ,CHOCOLATE Y CREPUSCULO 1 Y2.

    José
    Ramón...

    RispondiElimina
  10. direi che è una torta meravigliosa!!
    io l'unica cosa che sò della mia macchina fotografica è che... è nera!
    eheheh
    sono davvero felice di aver scoperto questo blog! le decorazioni sono bellissime e solo a sentir la descrizione mi immagino la fetta!! chissà felice il piccolo ^_^

    Mi aggiungo molto volentieri ai tuoi lettori, ci vedremo spesso :>

    RispondiElimina