martedì 8 febbraio 2011

FASHION BAG CAKE, BORSETTA PER SIGNORA

Image and video hosting by TinyPic

Ragazze, siamo ripartiti in pieno regime con i corsi in giro per l'Italia, finalmente dopo le numerose richieste riesco ad accontentare i miei amici veneti (Verona 26 e 27 marzo) e i miei amici abruzzesi (Pescara 18 e 19 giugno), ma di questo vi parlerò più avanti, intanto se mi seguite su facebook trovate tutte le informazioni.
Le date dei corsi a Bologna con gli amici di sempre di Maison Madeleine le abbiamo fissate già da un paio di mesi e il primo, quello base, era tutto pieno solo con le persone in lista d'attesa dal corso precedente, per il corso avanzato del 5 marzo invece avevamo promesso una borsa e finalmente eccola, realizzeremo questa il 5 marzo a Bologna con MAISON MADELEINE . Dentro è un pan di spagna, nonè farcito perchè spero duri fino al 5 marzo per venire con me a Bologna, ma spiegherò ai partecipanti anche come farcire ....una borsa!
Spero vi piaccia, l'ho realizzata pensando ad una persona molto elegante e raffinata, ma che allo stesso tempo sa essere alla mano al momento giusto, in corso d'opera ho modificato più volte i particolari anche i colori, ma alla fine era così che la volevo e così si addice alla persona che mi ha ispirata a sua insaputa, una persona che so che a volte viene a sbirciare il mio blog, anche se mai lascerà un commento.
A presto !!

21 commenti:

  1. Ma dai!!!! Sono appena tornata da Bologna in visita alla figliuzza!
    ...........certo che tu sai come conquistare le fashion victims più esigenti!!!

    Un bacione, Fabi

    RispondiElimina
  2. Semplicemente meravigliosa!!!!!...sembra vera!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sei sicura che sia un dolce, non ci riesco a credere per me e' una borsa vera ahah!!!Bacioni e buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è bella!!! sei veramente una maga delle torte decorate.

    RispondiElimina
  5. ma è meravigliosa! viene quasi di non mangiarla per non rovinarla! complimentissimi!

    RispondiElimina
  6. fantastico ..ahaha sembra cosi vera !

    RispondiElimina
  7. ho letto bene? il 26e27 marzo a Verona? Vorrei saperne di più!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non ho parole, solo l'espressione che non puoi vedere ti direbbe cosa è quella torta.....ma sei sicura che è una tortaaaaa ???? !!!!!
    Un abbraccio, Simona

    RispondiElimina
  9. E' per me quella meraviglia? ;-) Non e' bellissima, molto di piu'!!!! Beato chi puo' partecipare ai vs corsi. Un bacio.

    RispondiElimina
  10. Veramente bellissima...
    non sono una grandissima fan della pasta di zucchero ma mi piacerebbe comunque imparare...
    Eri oggi a Maison Madeleine, purtroppo l'ho scoperto solo ora e sono a Milano mannaggia.

    RispondiElimina
  11. GRAZIE A TUTTE!
    Veronica, Sì oggi ero a Bologna!!! Ci saranno comun que altre occasioni!

    RispondiElimina
  12. caspiterina.. è meravigliosa.
    Mi unisco ai tuoi lettori.. e ti lascio un salutino :*

    RispondiElimina
  13. bravissima Tam , è una torta che vale la pena raccontare in un corso , bellissima ...un grosso in bocca al lupo!!

    RispondiElimina