lunedì 24 gennaio 2011

WEDDING WHITE AND BLACK CAKE

Image and video hosting by TinyPic

Patrizia è una blog-amica, ci ha presentate, sempre virtualmente, Fabiana, mi sta "corteggiando" da un pò, perchè le piace il mondo delle torte artistiche, così ho accettato e di passare un paio di giorni con lei e spiegarle quello che so io di questa arte, lei con la voglia di imparare e la passione di una bambina s'è applicata da subito per poter realizzare grandi cose e questo è il risultato, io sono stata sempre accanto a lei, ci siamo divertite, abbiamo chiacchierato, ci siamo commosse. Insomma davvero una bella esperienza la torta a 4 mani, soprattutto perchè condividere è la parte che a me piace di più di un lavoro a 4 mani.

Image and video hosting by TinyPic

13 commenti:

  1. Spiega anche a me!!!Anche a me!!!
    Questa torta poi è un capolavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Una torta splendida! Ciao un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia sono senza parole , che bellaaaaa, che raffinatezza, e' davvero un sogno bravissima!!!Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questa torta a quattro mani! Un piano più bello dell'altro. Quei decori sono davvero bellissimi!
    Ciao e buon inizio settimana :-)

    RispondiElimina
  5. che torta elegante! dev'essere buonissima! quasi dispiace rovinarla!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io voglio essere adottata da te per un paio di giorni di insegnamento!!!!:-))))
    Bellissima torta!!!

    RispondiElimina
  7. ehm.....avevte "condiviso" anche la "consumazione"?
    anche io anche io voglio essere "adotattata" mi propongo in qualita di "assaggiatrice di wedding cake" è una nuova professione emergente,praticamente l'ho creata io..
    però in effetti sono anche daccordo con chi ti ha detto che è così bella che.....quasi quasi dispiace mangiarla poi però....uno si sacrifica!!! in nome del progresso dell'arte ovviamente...........

    beate voi...................

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte carissime.....mangiarla?? non l'abbiamo farcita per poterla tenere piu' possibile...chissà quanto durerà ? E' tutto pan di spagna, ma senza farcitura.

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Scusa tantissimo l’effetto “spam”, ma abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti! Dopo il successo della precedente contro l’omofobia, decolla una nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne.
    Trovi tutte le info qui e qui. Vieni a leggere, grazie! Un saluto Kemi

    RispondiElimina
  10. bene ed ora che sono passati un po' di giorni dalla creazione di questa torta meravigliosa vi posso assicurare che è ancora custodita come se fosse un bambino appena nato!!!! Considerate che le mie figlie hanno il divieto assoluto anche solo di avvicinarsi!! Possono guardare ma non toccare!!! Grazie Tamara e non vedo l'ora di farti vedere tutti i tuoi insegnamenti come sono stati ben acquisiti :-) Un ottima insegnante per (spero) una brava allieva!
    Bacione! Ah dimenticavo... le rose ragazze sembrano porcellana....... e e abbiamo fate noi!!! petalo dopo petalo!!!

    RispondiElimina