venerdì 14 gennaio 2011

SWEET MINICAKES and CONFETTI

Image and video hosting by TinyPic

Buongiorno a tutti, queste sono le giornate piu' grige di tutto l'anno per me, non c'è l'aspettativa del Natale e l'estate è ancora troppo lontana anche solo per pensarla. La presenza di qualche raggio di sole manca sempre di più tanto che a volte mi chiedo se mi ricordo come sia fatto, qui non si fa vedere da mesi, voglio pensare che si stia riposando per dare il meglio di se quando sarà il momento, visto che nonostante la mia carnagione scura sembro un cadavere che cammina!
Comunque io in casa mia un po' di primavera l'ho portata comunque con queste mini cake e con i confetti in coordinato, mi piacciono davvero tanto i colori delicati, a dire il vero a me non piacciono molto i colori in generale quindi se sono delicati li aprezzo molto di più.
Mi sono divertita tanto a creare questi fiorellini delicati dai colori tenui per poi impreziosirli con ghiaccia reale e qualche perlina. Spero vi piacciano.

Image and video hosting by TinyPic
.............e questi i confetti coordinati........

Image and video hosting by TinyPic

24 commenti:

  1. Sono di una bellezza meravigliosa!!Scusa..ma dentro le minicakes come erano farcite??Grazie

    Se ti va domani passa da me...mi farebbe piacere, ciao e buon weekend, Flavia

    RispondiElimina
  2. Sono davvero bellissime...complimenti!!!
    Brava, brava
    Ciao e buon fine settimana
    Manuela

    RispondiElimina
  3. Cara Tamy i tuoi lavori equivalgono ad una bella giornata di sole! Io solo a guardarli son già contenta ;))
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sono di una delicatezza unica!!!!
    bravissima... ogni volta resto a bocca aperta!!!

    baci
    Dona

    RispondiElimina
  5. Le tue creazioni sono di una delicatezza, sono romantiche e molto raffinate. Un tocco di primavera, quel raggio di sole, l’hai regalata anche a noi che passando di qua abbiamo potuto rimirare tortine e confettini,

    RispondiElimina
  6. Delicate e preziose nello stesso tempo, veramente belle. ma quanto sono grandi queste mini-cake? Un abbraccio e buon week-end, sperando nel sole!

    RispondiElimina
  7. io non ci posso credere sono delle piccole opere d'arte... delle miniature meravigliose... io voglio fare un corso ma non ne fai??? guarda che parlo sul serio!!!!!

    RispondiElimina
  8. ma come sei brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono delle miniature delicatissime e sicuramente altrettanto buone...complimenti di cuore lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  9. Tutte e volte che vengo da te quasi mi svengo..... Voglio imparare anche io !!!! complimenti e buon fine settimana !!!

    RispondiElimina
  10. Delicati..complimenti.

    I tuoi sono capolaori.

    ciaoe buon fine settimana.

    RispondiElimina
  11. Sono cosi belli e delicati . hai le mai d'oro!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte per i complimenti.
    ELIFLA:Le mini cake dentro non sono farcite, sono dei plum cake.
    ELY: ne faccio di corsi, che città ti interessa? Sono proprio in fase organizzativa!

    RispondiElimina
  13. che belliii ma poi che perfezione brava

    RispondiElimina
  14. Ciao, bellissimo blog, meravigliose mini cake!!!!
    Io sono di Livorno, corsi Livorno o Pisa ne faI?
    Da oggi ti seguirò!!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  15. Grazie io sono di Lecco vicino a Milano e a Como ma anche a Bergamo insomma mi potrei anche spostare certo che se fosse qui sarebbe una bellezza :-)))

    RispondiElimina
  16. dicendo che sono bellissime, non renderei l'idea!sono più che bellissme e splendite, meravigliose!

    RispondiElimina
  17. Non sono belli di piu' sono speciali davvero di una delicatezza che rende il tutto molto chic ed elegante!!!Bravissima non so piu' come dirtelo!!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  18. Da incanto, che brava!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. ESTASIATA!!!! Come sempre....Complimenti!!

    RispondiElimina
  20. Hai un blog fantastico... non so più cosa guardare... è tutto stupendo e tu sei bravissima!

    RispondiElimina
  21. Ma sono, sono...semplicemente MERAVIGLIOSI!

    RispondiElimina