martedì 18 gennaio 2011

MY DOLL PILLOW CAKE

Image and video hosting by TinyPic

Michela, avevo in mente questa torta da un po', almeno un mese, poi la certezza che sarei venuta a casa tua per un paio di giorni e l'ansia e la gioia di voler venire, gli impegni stanno posticipando questa mia visita, ma il mio cuore continua a battere accanto al tuo e volevo che tu vedessi prima possibile che cosa stava creando nella mia testa il battito del cuore.
Era nella testa, chiara, doveva essere così questa torta, delicata come te, dolce come te, ma forte come solo tu puoi essere, questo è il cuscino su cui ho appoggiato la bambolina.
La bambola invece è perchè tu sia orgogliosa di me, perchè tu sappia che la faccina che hai modellato davanti ai miei occhi alle 2 di notte in piedi nella tua cucina io non me lo sono dimenticata, ma ne ho preso spunto continuo per provare, provare e migliorare.
Questa dolce bambolina è per te, dolcissima amica mia, perchè ti stia accanto nei momenti belli e ti sostenga in quelli meno belli, perchè ti coccoli quando ne hai bisogno e perchè ti faccia ricordare di quanto io ti voglia bene, per ora è solo virtuale, ma appena riesco te la porterò, la torta magari no, ma la bambolina, se ti fa piacere sarà tua!

Image and video hosting by TinyPic

22 commenti:

  1. Sei dolcissima...e dolcissima è la tua creazione!Complimenti!
    Zia Dada

    RispondiElimina
  2. Tesoro, in questo periodo ho avuto tante conferme... una fra tante di quanto io sia una creatura fortunata ad avere amiche vere, proprio come lo sei tu...
    Aspetto di riabbracciarti presto, intanto mi lascio coccolare dal tuo affetto e dalla tua dolcezza... grazie.

    RispondiElimina
  3. Che dolce che sei!!!!...davvero un bel pensiero!

    La bambola è tenerissima!

    RispondiElimina
  4. Se tutte le tue amiche ricevono questi bellissimi doni... voglio essere anch'io tua amica ^_* ....oltre ad essere brava sei anche dolcissima, come tutte le tue torte d'altronde!!! Baci di zucchero ^__^

    RispondiElimina
  5. Questa torta , questa bambolina...questo post....sono un bellissima poesia....grazie, Flavia

    RispondiElimina
  6. ohhhhhhhhhhh che dolcezza infinita... in tutti sensi! baci Ely

    RispondiElimina
  7. perfettamente creata! bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace la tua bambolina Tamara,brava!
    quello che la rende ancora pi bella è l'intento con cui l'hai realizzata...per la nostra cara e speciale Michela.
    Un bacio a te!
    Anna

    RispondiElimina
  9. Che dolce.. :)
    E' una delizia leggere le tue parole..

    Un bacio, Babi

    RispondiElimina
  10. Ma che tenera!!! Quella bambolina e' una miniatura bellissima e curata nei particolari!!!!Sei un artista !!!

    RispondiElimina
  11. meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. Tamara tu ti superi ogni volta.....ormai sei "imprendibile"!!!
    Un bacione, Fabi

    RispondiElimina
  13. Sei troppo brava,sto dando un occhiata al tuo meraviglioso blog.Ti aggiungo ai preferiti :) complimentissimi!!

    RispondiElimina
  14. Non ci sono parole, quando un lavoro è ispirato da questi pensieri, non può non venire una delizia...
    Complimenti Tamara...ma questa torta mi deve far venire in mente qualcosa?
    Ciao Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  15. molto dolce questo post e le tue parole arrivano, sai?
    Brava.

    RispondiElimina
  16. Sei bravissima!!complimenti alle tue creazioni.Sono tra i tuoi sostenitori.Complimentissimi!!

    RispondiElimina
  17. molto molto carina, la bambolina è deliziosa.

    RispondiElimina
  18. <3<3<3 Sono commossa...è bello vedere che al di là della creatività ci sia tanto cuore..e si vede tutto nelle cose che fai..Complimenti!!! Anche io mi sento di farteli col cuore...ti seguo anche su fb ormai...e s evorrai onorarmi di una tua visita ne sarò felice...Buona serata!!!

    RispondiElimina
  19. è una belissima crezione!!! brava!

    RispondiElimina