sabato 8 gennaio 2011

CHRISTENING PINK CAKE

Image and video hosting by TinyPic

Tornata il 6 gennaio dopo le mie passeggiate al mare e dopo aver respirato aria di casa, mi sono messa nel bel mezzo di un'impresa, anzi due, contemporaneamente, questa è una e la seconda nei prossimi giorni, non ho ancora scaricato le foto e sono davvero esausta.
Ho aperto le valige dopo aver finito le torte, quindi ora mi aspetta una domenica di lavatrice, ferro da stiro, aspirapolvere e ancora tanta fatica.
Però posso dirvi che ho iniziato questo nuovo anno con tanto entusiasmo, tanta voglia di fare e tanta voglia di creare.
Di questa torta invece vi posso dire che l'idea iniziale era una peonia centrale, solo che poi........non ho saputo resistere e sono caduta di nuovo sulla rosa. Io amo troppo le rose e, anche se finora le mie prove di peonie sono abbastanza soddisfacenti, mi trovo sempre a sceglire le rose, sono i fiori che amo di più, quielli che di piu' mi rappresentano, le amo bianche, come quelle del mio bouquet da sposa, pure candide delicate e fragili, ma con le spine che le difendono dal resto del mondo.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

16 commenti:

  1. Mamma mia che bellezza!E' troppo dolce e romantica!Io credo che con questa meraviglia tu abbia iniziato proprio bene l'anno nuovo!
    Auguri allora!

    RispondiElimina
  2. A bocca aperta davanti a tanta meraviglia! Un bacio

    RispondiElimina
  3. wow! questa torta è spettacolare, maestosa e delicatissima insieme.

    RispondiElimina
  4. Sei meravigliosa come al solito!!!Non riuscirei mai in una impresa di questo tipo!!!Smack!!!

    RispondiElimina
  5. mamma mia ma che meraviglia! è davvero splendida! senza parole :-)

    RispondiElimina
  6. Dire fantastica e dir poco e davanti a questa torta è scontato...la descrizione della rosa dice tutto!
    Un bacione e buon lavoro

    RispondiElimina
  7. La torta e' meravigliosa, ma sono senza parole per la rosa. Sembra vera!

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo di eleganza, di bellezza e di armonia. Meravigliosa!
    Grazie per la tua visita!

    RispondiElimina
  9. bellissima veramente raffinata....complimenti davvero!

    RispondiElimina
  10. Stupenda!! Veramente molto elegante! Complimenti!

    RispondiElimina
  11. E' talmente bella che non riesco a vederci altro che delle bellissime rose...buona serata, baci, Flavia

    RispondiElimina
  12. mi ripeto, bellissima! mi piacciono molto i decori dei bordi, bravissima!

    RispondiElimina
  13. ma è meravigliosa! io quasi quasi mi vergogno a pubblicare quella che ho fatto oggi per un primo compleanno...sei veramente veramente brava.
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Questa torta dall'animo romantico e delicato come una "rosa" è l'augurio migliore per un anno pieno di belle e profumate cose ^_^

    Baci

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il blog, mi sono iscritta! Se ti va passa dal mio, l'ho creato da pochi giorni, ma spero piacerà a tutti voi!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina