giovedì 16 dicembre 2010

WHITE POINSETTA CAKE......FOR A SPECIAL PERSON!

"Il dubbio o la fiducia che hai nel prossimo sono strettamente connessi con i dubbi e la fiducia che hai in te stesso. "

Kahlil Gibran

Image and video hosting by TinyPic

Una serie di eventi, piacevoli e non, una serie di sentimenti, pensieri e ripensamenti, la voglia che qualcuno ci stia vicino, la necessità di una guida che non sempre si trova, io sono fortunata, sì nonostante tutto, sono fortunata perchè riesco a vantare nella mia vita la presenza di belle persone, davvero speciali.

Image and video hosting by TinyPic

Oggi porto un dono ad una di queste persone, quella che mi ha fatto vedere che nella mia vita ci sono dei raggi di sole dorati e questa torta l'ho realizzata pensando a lei. Ho messo la mia anima e il mio cuore in questa torta perchè a volte dire grazie non solo non basta, ma è scontato, retorico e a volte non si riesce a percepire se davvero arriva dal cuore. Questo mio GRAZIE, tutto di zucchero, vuole partire dal cuore e raggiungere un altro cuore, spero abbia colpito perchè ce l'ho messa tutta.

Image and video hosting by TinyPic

L'ho realizzata pensando anche ad un'amica che sta per affronatre un periodo difficile, ma che voglio senta il calore del mio cuore per affrontare tutto con serenità.

14 commenti:

  1. mi sono emozionata tantissimo leggendo le tue parole!!! e ammirando la tua meravigliosa creazione!!! sei speciale!!!!
    complimentissimiiiii!!!!

    RispondiElimina
  2. MA che persona speciale sei!!!! Vedo solo la prima foto e vedo una torta bellissima!!! Ti abbraccio, ciao Flavia

    RispondiElimina
  3. un augurio per la tua amica, e un applauso a te!
    La torta è bellissima blue^_^

    RispondiElimina
  4. Tutti vorrebbero ricevere una torta così, soprattutto accompagnata da queste parole: sei grande

    RispondiElimina
  5. Un meraviglioso pensiero, una meravigliosa torta, bellissime parole...

    :)

    Un besito,
    Babi

    RispondiElimina
  6. è assolutamente spettacolare!!!! sei bravissima!
    Marty

    RispondiElimina
  7. Che raffinatezza...non ho parole!!!!

    RispondiElimina
  8. Di un'eleganza unica! sei sempre strabiliante!

    RispondiElimina
  9. Tami, emozionante la tua torta, coinvolgenti i tuoi pensieri....
    Grazie, perchè ogni parola e gesto di affetto saranno per me un 'serbatoio' di forza.
    Michela

    RispondiElimina
  10. bellissima come tutto il blog!

    RispondiElimina
  11. Le tue parole mi hanno colpito al cuore, un augurio speciale alla tua amica e un bravissima a te. La tua torta è spettacolare!

    RispondiElimina
  12. Tamara sei unica!
    Tanti cari Auguri e un abbraccio
    Lella

    RispondiElimina