domenica 12 dicembre 2010

PANETTONE DECORATO

Image and video hosting by TinyPic

Ancora Natale, ve lo avevo detto: NON MI FERMO PIU'!!!!!
Voglio sentire lo spirito natalizio, voglio che lo percepiscano anche gli altri e in questo periodo di Avvento se penso ad un dolce........lo penso solo natalizio!
Sono un pò di corsa, oggi a Verona arriva Santa Lucia e noi che non la conosciamo andiamo a vederla insieme a little night perchè quest'anno per la prima volta porterà un regalo anche a lui!!!
Mi sono fatta racconatre la storia, mi sono fatta spiegare che cosa si deve preparare per l'arrivo di Santa Lucia, così little night ha già preparato la carota per l'asinello e stasera preparerà un bicchiere di latte per lei e magari anche uno dei miei cupcakes.......natalizi pure quelli.
Quindi vi do appuntamento al prossimo post, con i cupcakes!
GRAZIE A INES CHE ME LO HA RICORDATO:
Se volete fare il panettone in casa è semplicissimo, vi rimando alla MIA RICETTA, questo l'ho comprato perchè è stata una giornata pienissima  eho pensato all'ultimo ad un panettone, ma provate a farlo ne vale davvero la pena.

17 commenti:

  1. E io dopo aver visto questa meraviglia....attendo in ansia i tuoi cupcakes!!!Buona domenica...baci, Flavia

    RispondiElimina
  2. wowwwwwwwwwwwwwwwwww
    bellissimo...... ma si mangia anche?
    un vero peccato tagliarlo!
    Lella

    RispondiElimina
  3. Mamma che meraviglia!!!

    E mo chi ha il coraggio di mangiarlo?!
    Io piangerei! :D

    Bravaaaa!
    Un bacione!
    Babi

    RispondiElimina
  4. Ho deciso non verro' piu' nel tuo blog, ah ah scherzo, e che non ce la faccio a vedere questi capolavori, perche' vorrei farli anche io ma non ne sarei mai capace!!! E' bellissimo un capolavoro un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima sei troppo forte , complimenti!

    RispondiElimina
  6. :D
    Non ci credo!auauaua
    Io venerdi ho decorato dei panettoncini con la pasta di zucchero!:D
    eheheh Non sono coì belli, ma l'idea è quella^^
    Bellissimo blue!è davvero venuto benissimo!:O
    un bacione^*^

    RispondiElimina
  7. Li sotto questa meraviglia c'è il panettone di cui mi hai dato la ricetta? E' spettacolare, ne ho fatti già una decina da regalare e sono piaciuti tantissimo. Tu sei una maga. Baciotti.

    RispondiElimina
  8. Ma è una meraviglia questo panettone!!!...bravissima!

    RispondiElimina
  9. Che gusto nelle tue decorazioni. Ma non ti dispiace quando lo affettano? Io mi sentirei male..troppo bello. Bacioni

    RispondiElimina
  10. Semplicissimo fare un panettone ... è che a te riesce tutto bene! Questo è magnifico, complimenti! Ciao un abbraccio

    RispondiElimina