lunedì 20 dicembre 2010

MADAGASCAR CAKE

Image and video hosting by TinyPic

Ho avuto due giorni tremendi per il blog, tutto bloccato non riuscivo ad accedere al mio blog e non riuscivo a commentare gli altri, quindi vi cheido scusa se non ho lascaito segno del mio passaggio, ma vi ho seguite comunque.
Scrivo un po' di fretta perchè ho mille cose da fare e altre mille da preaparare, la produzione natalizia è giunta al termine (almeno qui, da domani ho paura che si ricominci in terra masrchigiana), comunque non vi lascioa ncroa gli auguri, per quelli c'è ancora tempo e ho altre cosine da farvi vedere.
Nel frattempo voglio fare gli aguri ad Emma per i suoi 9 anni e augurare a tutta la sua bella famiglia un sereno periodo festivo.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

13 commenti:

  1. E' bello perdersi a guardare le meraviglie dei tuoi dolci!!! Ti faccio i migliori auguri di un sereno Natale a te e alla tua famiglia !!!

    RispondiElimina
  2. ma è favolosa!! e i dolcettini sono molto invitanti.complimenti davvero.sxo tanto che un giorno di questi riesci ad organizzare qualche corso per provette nella mia zona.

    RispondiElimina
  3. Dolcissima la torta!
    Per il periodo frenetico capisco, ma poi con calma ti aspettiamo per i dolcetti post Natale :D
    Un bacione e buon inizio settimana^^

    RispondiElimina
  4. Waaaaaaa!!
    Ma che bella che è!

    Ma dopo qualcuno ha anche il coraggio di mangiarla questa? ^^

    Un besitooo!
    Babi

    RispondiElimina
  5. Bellissima come sempre la torta, io inizio anche a farti gli auguri di Buon Natale, da domani sono nel caos più completo. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sono delle vere e proprie opere d'arte!!!!....complimenti!

    RispondiElimina
  7. Maruzzellaaaaa...troppo bella...che fortuna Emma ad avere una delle tue stupende torte!!!!Baci, flavia

    RispondiElimina
  8. Ciao Tamara,
    entrare nel tuo mondo di dolcezze è come entrare in un sogno!!!
    Auguro a te e famiglia un felice e sereno Natale!!!

    baci
    Dona

    RispondiElimina
  9. ogni volta che pubblichi qualcosa ce sempre l'imparazzo della scelta per dire quale è la più bella decorazione che fai....sei straordinaria...
    ciao da lia

    RispondiElimina
  10. Anche a me è accaduto qualcosa del genere con il mio blog! Meno male che si è risolto tutto!
    LA torta è bellissima!!!!!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore a tutte, ho ancora problemi con il pc e con il blog, non riesco ad aprire il mio e i vostri, spero di riuscire a farmi prestare un pc e a mettere un post con i miei auguri per Natale.

    RispondiElimina
  12. Ciao, volevo dirti che i tuoi dolci sono assolutamente meravigliosi. mi piace tantissimo il tipo di decorazioni che usi e la fantasia che ci metti. Complimenti davvero!

    RispondiElimina