lunedì 27 dicembre 2010

HELLO KITTY CHRISTMAS TOPPER

Image and video hosting by TinyPic

Tutto di corsa prima di partire da Verona per arrivare nelle Marche per le feste, anche Hello Kitty per la mia cuginetta è stata fatta di corsa tra una valigia e l'impacchetamento di un regalo, ma l'ho fatta con il cuore ricordandomi il giorno in cui è nata. 25 dicembre 2002, telefono alla sua mamma per farle gli auguri di buon Natale, ma mi risponde suo marito tutto agitato: stiamo andando adesso in ospedale!!!!!!!!
Il pomeriggio dello stesso giorno ero in ospedale a conoscere la piccola Giada, io che ero stata testimone delle nozze dei suoi genitori mi sentivo in un certo senso orgogliosa di questo piccolo gioiello, che ora è diventata una bellissima signorina di 8 anni, di una dolcezza e delicatezza infinite, sia nei lineamenti che nei movimenti.

BUON COMPLEANNO GIADA!!!


A tutti voi rinnovo gli auguri di Buone Feste, in questi giorni marchigiani per me assoluto riposo da torte e decorazioni, ho fatto solo una torta per il girono di Natale, ma niente decorazioni, solo una copertura semplicissima e niente foto.

12 commenti:

  1. Tanto auguri alla piccolaaaaaaaaaaaaa
    :D
    E ormai misono rimasti solo gli auguri di Buon Anno da farti...:D
    Un bacione^*^

    RispondiElimina
  2. Il Christmas topper con Hello Kitty e' delizioso, ammetto di amare molto la gattina in questione.
    Ed approfitto per augurarti tutto il meglio per il nuovo anno :-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Auguri a Giada, e complimenti per il topper, magnifico. Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri alla cuginetta,il topper e troppo carino complimenti!!!
    Buone Feste Francesca

    RispondiElimina
  5. E' favolosa, sono estasiata e senza parole ^__^ Tenera e dolcissima. Tanti auguri di buon compleanno alla piccola Giada e complimenti a te per la torta. Un abbraccio, auguri di buone feste

    RispondiElimina
  6. Grazie per i complimenti e grazie per avermi fatto conoscere il tuo blog che si annuncia con tante meraviglie come questa torta per la nipotina.Mi interessanole decorazioni,mi piacciono tanto e ti seguirò molto volentieri. Un grande augurio di Buon Anno Azzurra

    RispondiElimina
  7. Cara Tiziana sono sempre stupita dai tuoi lavori, resto lì a guardare i particolari ....Bellissimo topper, sei magica !!! Buon proseguimento di feste !! Un abbraccio !

    RispondiElimina
  8. GRazie a tutte, Rossella: grazie, sono tamara!

    RispondiElimina
  9. Ho trovato per caso, come quando sfogliando un bel libro si resta incantati innanzi ad una foto, il tuo angolo virtuale. I tuoi dolci? Si vede che sono fatti con amore, da oggi ti seguo anche io… per quella voglia di imparare a fare sempre meglio.
    Tanti auguri di buone feste e auguri anche alla piccola Giada,

    RispondiElimina
  10. Com'è dolce questo blog :P
    Hai scelto il tema perfetto per la torta della tua cuginetta ^^
    Nascere proprio il giorno di Natale!
    Il più bel regalo quell'anno ve l'ha fatto lei, non c'è dubbio ^.^
    Buone feste a te e alla tua famiglia!!

    RispondiElimina
  11. bellissima decorazione, Tamara, complimenti e grazie per la visita nella mia "cucina"! Francesco

    RispondiElimina
  12. che bel topper, mi piace da matti l'albero!
    buon 2011
    Anna76

    RispondiElimina