mercoledì 22 dicembre 2010

BUON NATALE, MERRY CHRISTMAS, BON NOEL, FELIZ NAVIDAD, CRACIUN FERICIT

Image and video hosting by TinyPic

Vi auguro di trascorrere un felice e sereno Natale, auguro a tutti voi di trovare la Luce nel vero significato del Natale, quello che va ovviamente oltre i regali, oltre il consumismo e oltre tutto ciò che è materiale.
Lo auguro a me stessa e alla mia famiglia, ci auguro che possiamo essere invasi e pervasi dalla Luce del Natale, ma un grande augurio va anche a tutti voi, che mi seguite in silenzio, a voi che mi commentate sempre e voi che mi seguite ogni tanto.

BUON NATALE!!


Image and video hosting by TinyPic

Questi biscotti sono il regalo per un'amica, glieli avevo promessi per appendere al suo alberello.Potrei dire che si tratta di una "nuova" amica, ma a me sembra che ci conosciamo da anni, lei è splendida, è luminosa, solare, anche quando soffre sorride e ti consola, solleva gli altri anche se è lei ad essere triste, ti tende la mano quando forse ne avrebbe bisogno lei, ma lei non si lamenta, anzi ringrazia il Signore per quello che ha e io vorrei essere capace di imparare questo da lei.
Le voglio bene, anche se la conosco relativamente da poco, ma in fondo ad unirci è stata una persona grande e straordinaria, non poteva che nascere una bella amicizia!
GRAZIE A., GRAZIE PER ESSERMI AMICA E GRAZIE A CHI CI HA FATTE INCONTRARE!!!!

Vi chiedo scusa se non riesco a passare nei vostri blog, per farvi gli auguri personalmente, ma ho problemi con il computer e con la linea, spero di riuscire a ripristinare tutto al piu' presto.

BUON NATALE A TUTTI
tamara

15 commenti:

  1. Tamara tantissimi auguri di BUON NATALE e BUONISSIME FESTE!!!!! I biscotti sono bellissimi, non ho parole.. ma quanto sei brava e speciale!!
    Un abbraccio Marianna

    RispondiElimina
  2. Tanti atabti auguri di Buon Natale e Buone feste a te e ai tuoi cari!
    :D

    RispondiElimina
  3. Grazie Tamara ,tantissimi auguri anche a te di cuore e grazie per i consigli sui biscotti ho usato la tua ricetta e sonoi venuti benissimo. Ancora tantissimi auguri di buone feste!!!
    Rita!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche a te Tamara e alla tua famiglia!!!
    un abbraccio
    Donatella

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri e serene feste
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri di buon natale anche a te!!!e complimenti per il tuo blog!!^^

    RispondiElimina
  7. BUON NATALE da Farina, lievito e fantasia.

    RispondiElimina
  8. che meraviglia ragazza mia che vedo in quelle foto, beato chi le riceve tutte quelle delizie,. tanti auguri

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia!!!

    RispondiElimina
  10. Un buonissimo, felicissimo, meravigliosissimo Natale a te e famiglia...un abbraccio, Flavia

    RispondiElimina
  11. Accetta i miei auguri anche se in ritardo, ti abbraccio forte
    SOnia

    RispondiElimina
  12. Ciao Tamara, piacere di conoscerti! Complimenti per il tuo blog, sei veramente bravissima a fare tutti questi magnifici dolci! Buone Feste anche a te, a presto!

    RispondiElimina
  13. mamma mia santissima, che decorazioni super. Che invidia, sono perfette, precise, bellissime. Non posso che farti i miei più sentiti complimenti, preparazioni stupende come del resto tutte le precedenti.
    Auguri in ritardo anzi in anticipo: niente auguri di buon Natale, ti faccio gli auguri anticipati di buon anno :)

    un grande abbraccio
    Manu

    RispondiElimina